Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Migliore Cellulare Nokia In Circolazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
Pagine: 1, 2
aquilotto85
salve nokiofiti smile.gif secondo voi il miglio cellulare nokia in circolazione è sempre l'N95 8giga?? nonostante l'ingresso del nokia n96 n78 n82?
è anche il miglior cellulare in assoluto?
grazie
ps: quanto dura all'incirca la batteria?
giarrone57
CITAZIONE (aquilotto85 @ 31/05/2008 - 13:11) *
salve nokiofiti smile.gif secondo voi il miglio cellulare nokia in circolazione è sempre l'N95 8giga?? nonostante l'ingresso del nokia n96 n78 n82?
grazie

il migliore di tutti e se ne e' gia parlato è n 95 8gb, n 96 cambia in qualcosa ma bisognerebbe testarlo, pure io ti dico che facco 100mt in 9 sec. ci credi? Provare x credere giustamente thumbs.gif La batteria del 95 8 gb a me dura smanettando non tanto 3gg. precisi. rolleyes.gif
mrk28
x ora sì ... è il migliore !
Scioperato
CITAZIONE (giarrone57 @ 31/05/2008 - 13:22) *
il migliore di tutti e se ne e' gia parlato è n 95 8gb, n 96 cambia in qualcosa ma bisognerebbe testarlo, pure io ti dico che facco 100mt in 9 sec. ci credi? Provare x credere giustamente thumbs.gif La batteria del 95 8 gb a me dura smanettando non tanto 3gg. precisi. rolleyes.gif

quoto a vita con l'amico giarrone!! laugh.gif laugh.gif
SymbianLover
CITAZIONE (Scioperato @ 31/05/2008 - 15:13) *
quoto a vita con l'amico giarrone!! laugh.gif laugh.gif

Quoto il quoto!:)smile.gif n95-2 the best! Viva la matita!
MR Vx
in che senso scusa?? o.o
fibradj
secondo me n73...
1- perchè se si sa tenere non rallenta
2- ha uno schermo bellissimo
3- il wi fi non ne sento la mancanza dato che ho la wap no limit di wind biggrin.gif
4- la fotocamera è buona
5- costa poco

in pratica se avessi un 3310 lo prenderei al volo smile.gif certo n95 8gb è il top ma il divario di prezzo è tanto...
Marco il Magico
Il Ninja è il Ninja... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
sefyu
Mah...l'8 giga ora come ora costa ancora troppo...per un cellulare....io direi che in rapporto qalità prezzo sono buoni N82,N81 e N95-1(N82 e 95 si sono abbassati di molto i prezzi..
C@limero
Secondo me l'N95-8gb ha la meglio per ora ma effettivamente qualità/prezzo l'N95-1 vince secondo me xkè è quasi uguale al suo fratellone e costa 100€ di meno...
Numero17
beh si il nokia n95 8gb è uno dei migliori,considerando anche il fatto che il prezzo si è abbassato e che i componenti presenti sl suo interno non li trovi in nessun altro cellulare.
BuLLeT_93
se,guardando caratteristiche e prezzi, il migliore è n82,che in meno a l'n95 8gb ha solo lo schermo più piccolo....
Marco il Magico
CITAZIONE (BuLLeT_93 @ 01/06/2008 - 11:21) *
se,guardando caratteristiche e prezzi, il migliore è n82,che in meno a l'n95 8gb ha solo lo schermo più piccolo....

ed una tastiera fognosa... incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

L'N82 doveva essere il mio "prossimo" cell.. dopo aver fatto la prova "su strada" o meglio sulla tastiera non l'ho preso...

thumbdown.gif thumbdown.gif
BuLLeT_93
la tastiera non è per niente "fognosa"
ha un feedback davvero incredibile,e io anche avendo mani grandi non ho problemi.
ti dirò di più,dopo essermi abituato,mi ritrovo meglio con questa tastiera che con quella del n95-1 che avevo....
i tasti sono ben distanziati tra loro e quindi di problemi non ne ho,almeno io....

poi ognuno ha le sue preferenze wink.gif
sefyu
Pensavo anche io che la tastiera era scomoda.....ma in realtà è comodissima.......provare per credere...provalo per più giorni...
Marco il Magico
CITAZIONE (sefyu @ 01/06/2008 - 11:52) *
Pensavo anche io che la tastiera era scomoda.....ma in realtà è comodissima.......provare per credere...provalo per più giorni...

Abituato al 6630 (che ha la tastiera che è uno spettacolo!! Infatti la uso come l'alfabeto breille!!)

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

prendendo in mano l'N82 e provandolo qualche minuto bè subito a pelle non mi è piaciuto (anche se è più solido dell'N95 senza rotture di slide varie) ... poi non è che ogni cellulare che si vuol comprare te lo lasciano in prova gratuita per qualche giorno... o lo prendevo (pagandolo) o non lo prendevo.
Non l'ho preso, l'avrei pagato (in offerta) a dicembre 499 euro, poi dopo qualche mese a 449 euro ho preso il Ninja (all'Ipercoop in offerta) e non mi pento assolutamente.

angel.png angel.png angel.png

giarrone57
rega' x favore non sprecate le dita rispondendo a dei paragoni col mio ZORRO O NINJA, non lo abbiamo comprato mica per fare trend incarosso.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (giarrone57 @ 02/06/2008 - 11:35) *
rega' x favore non sprecate le dita rispondendo a dei paragoni col mio ZORRO O NINJA, non lo abbiamo comprato mica per fare trend incarosso.gif

ti prego giarrone..parla italiano mumble.gif
trend?
sefyu
Non ho capito nemmeno io cosa intendi Giarrone..
masrer n95
fra i cellulari l'n95 8gb è il migliore, poi secondo cosa intendi: l'i-phone ha un processore più potente ma una scarsa fotocamera e problemi softwer incredibili...
LuXoR
CITAZIONE (masrer n95 @ 02/06/2008 - 23:16) *
problemi softwer incredibili...

cooooooooosa??? problemi???

o forse intendevi scelte poco condivisibili????? smile.gif
giarrone57
CITAZIONE (AntiSonicco @ 02/06/2008 - 11:52) *
ti prego giarrone..parla italiano mumble.gif
trend?

pensavo che eri piu' cresciuto e serio, peccato........ mumble.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (giarrone57 @ 03/06/2008 - 20:35) *
pensavo che eri piu' cresciuto e serio, peccato........ mumble.gif

?
giovanni86
CITAZIONE (masrer n95 @ 02/06/2008 - 23:16) *
fra i cellulari l'n95 8gb è il migliore, poi secondo cosa intendi: l'i-phone ha un processore più potente ma una scarsa fotocamera e problemi softwer incredibili...

ci puoi dire quali sono sti problemi software????????
Werty
Rapporto qualita' prezzo secondo me N95 costa 380 euro ed e' ottimo.Se no anche l'N73 (se non si hanno grosse pretese come per l'N95) 199 euro e' un gran prezzo.
SymbianLover
io rimango sempre su n95-2 pur condividendo la critica sul prezzo alto, rapportato alla paga che prendo. E' alto certo il prezzo e non tutti sono disposti a spendere 585€, cioe quanto l'ho pagato io, per un telefono. Però per me che ne faccio in intenso uso li vale tutti.
Wizard_3
Anke secondo me il noki an95 8gb...è il telefono milgiore in assoluto anke se costa parekkio i 600 € li vale tutti....BASTA SAPER SFRUTTARE TUTTE SUE POTENZIALITA'!!!!!!!!!!!!
masrer n95
la cosa migliore è aspettare l'uscita nell n96 e approfittare della caduta dei prezzi dei modelli precedenti

per i problemi softwere dell i-phone sono quelli che tutti conosciamo ma che sono stati risolti, in parte, da programmi di terze parti.....
gbvlmo
Ragazzi,vorrei solo fare un appunto sul prezzo dell'N95 8gb (che senza ombra di dubbio,ovviamente parere mio,rimane the bestIA):io l ho comprato il 29/05/2008 online (non so se posso scrivere il nome del negozio) e l'ho pagato 405 € piu' 15 di spese di spedizione.Quindi fate un po' voi...
salvo n70
L'N95 8GB è il TOP...
Ci si fa veramente di tutto...
Io l'ho pagato 699€ a Novembre e non mi pento assolutamente di aver speso questa bella somma,ora si trova a 499€...
kikkapariolina
ragazzi ultima domanda...meglio il cellulare brandizzato o no??
C@limero
CITAZIONE (kikkapariolina @ 02/07/2008 - 10:14) *

Se vuoi risparmiare 100€ e non ti interessa di avere screensaver dell'operatore è meglio Brand
nihilum
CITAZIONE (kikkapariolina @ 02/07/2008 - 10:14) *

E' una questione meramente di firmware, i firmware brand vengono aggiornati con meno frequenza, e solitamente contengono personalizzazioni non modificabili da parte dell'operatore (quando non presentano anche seri bug)..
Per alcuni telefoni (ma non è il nostro caso), alcune funzioni risultano assenti o limitate..
Se poi vogliamo fare un discorso esclusivamente pecuniario, beh, se l'operatore vende ad un prezzo vantaggioso è conveniente acquistarlo in tal modo...
Tanto poi, e tutti lo sapppiamo, bastano pochi minuti per rendere no brand il telefono wink.gif
Ad ogni modo tali personalizzazioni, ormai possono essere rimosse anche solo "hackando" il telefono, quindi presenrvando il firmware brand preinstallato wink.gif
the masterpiece
CITAZIONE (nihilum @ 03/07/2008 - 17:04) *
E' una questione meramente di firmware, i firmware brand vengono aggiornati con meno frequenza, e solitamente contengono personalizzazioni non modificabili da parte dell'operatore (quando non presentano anche seri bug)..
Per alcuni telefoni (ma non è il nostro caso), alcune funzioni risultano assenti o limitate..
Se poi vogliamo fare un discorso esclusivamente pecuniario, beh, se l'operatore vende ad un prezzo vantaggioso è conveniente acquistarlo in tal modo...
Tanto poi, e tutti lo sapppiamo, bastano pochi minuti per rendere no brand il telefono wink.gif
Ad ogni modo tali personalizzazioni, ormai possono essere rimosse anche solo "hackando" il telefono, quindi presenrvando il firmware brand preinstallato wink.gif

l'n95 non è solamente il miglior nokia che c'è in circolazione bensì il miglior cellulare smartphone che c'è in giro!
sergio1972
dell' E71 che ne dite, dalle recensioni sembra buono. Paragonato all' N95 che vi sembra?

ciao
dany88
comunque tanto per la cronaca, i prezzi dell'n95 sono precipitati da 6 mesi a questa parte, ora costa "solo" 350 euro
giovanni86
e l'8giga si trova anche a 375 euro...wink.gif
topo74
io sono per l'n82 mi hanno regalato l'8giga l'ho tenuto una settimana e poi l'ho venduto al volo thumbsdown_anim.gif se volete qualcosa di veloce prendetevi un n82 piu veloce in tutto thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
giovanni86
se lo dici tu...
Massimiliano C
1) n95 8GB
2) n82
3) n95

queste sono le mie preferenze....
hackern73
CITAZIONE (fibradj @ 31/05/2008 - 23:35) *
secondo me n73...
1- perchè se si sa tenere non rallenta
2- ha uno schermo bellissimo
3- il wi fi non ne sento la mancanza
4- la fotocamera è buona
5- costa poco

smile.gif certo n95 8gb è il top ma il divario di prezzo è tanto...

quoto in pieno thumbs.gif
giarrone57
E51, E51, E51 x cell economici, e x i non economici n 95.
Ikore
aspetto l'uscita dell' N96 poi ti faccio sapere.. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
MR Vx
CITAZIONE (Ikore @ 10/07/2008 - 21:07) *
aspetto l'uscita dell' N96 poi ti faccio sapere.. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

mumble.gif secondo me l'n96 non è migliore del n95...
mbwashere
CITAZIONE (aquilotto85 @ 31/05/2008 - 13:11) *
grazie

secondo me è il nokia E90..due schermi, uno 240x320 e l'altro 800x352
tastiera qwerty, gps integrato, ram 128mb, radio, fotocamera 3.2mpx..
di tutto di piu!
non lo avete mai visto??
eccolo -> http://i.expansys.com/i/b/b146170.jpg
Clyde84
CITAZIONE (BuLLeT_93 @ 01/06/2008 - 11:21) *

Quoto pienamente!
Il Nokia N82 è ai livelli dell'N95, ma è più compatto (meno mattone)! thumbs.gif

PS-Perchè non ci mettete un bel sondaggio!?!?
e1f
imho ad oggi io credo che l'n82 è il migliore x alcuni punti:
batteria notevolmente superiore all n95(parlo dell 95-1 che ha la mia girl e piange x la sua durata)
fotocamera ad oggi credo che sul mercato è quasi impossibile trovar di meglio.foto molto buone in tutte le condizioni.
+ trasportabile rispetto al 95 anche in tasca,senza rischio di trovarsi uno slide aperto.
n95 è un ottimo tel e a mio avviso sicuramente esteticamente è molto piu bello di 82
gps 82 molto + veloce rispetto a quello integrato dell 95
82 è alla 3 release firmware ed ha già tutte queste cose ripeto imho migliori del 95 che ha avuto + aggiornamenti.
x cui io tra i 2 guardando tutta questa serie di fattori preferisco 82.anche se i 2 telefoni a livello softw si avvicinano molto.
a livello estetico,bè col 95 amore a prima vista,l'82 come il buon vino,+ invecchia + lo apprezzi thumbs.gif
DARK GENERATION LITHIUM
secondo me il telefono migliore in circolazione dei nokia è al 100% l' n95 8gb thumbsup_anim.gif senza ripensamenti!!!
hackern73
CITAZIONE (DARK GENERATION LITHIUM @ 21/07/2008 - 18:39) *
secondo me il telefono migliore in circolazione dei nokia è al 100% l' n95 8gb thumbsup_anim.gif senza ripensamenti!!!

perchè lo hai tu?? lmaosmiley.gif
MR Vx
CITAZIONE (hackern73 @ 25/07/2008 - 20:07) *
perchè lo hai tu?? lmaosmiley.gif

dry.gif penso prorio di si... e sicuramente non sa dirti nemmeno i motivi.. doh.gif laugh.gif
secondo me il cell migliore in circolazione non c'è, ognuno ha i suoi gusti... vedi che c'è che ha detto E90, N95-2, E51.. se fosse usicto un cellulare degno dell' applellativo "migliore in circolazione" saremmo rimasti tutti d'accordo su un unico cell... mumble.gif mumble.gif mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.