Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ptt Solo Su Firmware No-brand?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
MR Vx
mumble.gif
ho avuto tra le mani un n70 di un mio amico, regalatogli dal padre...
il padre comprò il cell no-brand appena uscito in italia, e non penso l'abbia mai aggiornato...
ora, il fatto strano è questo: come mai nel suo è presente la voce "PTT" nella cartella "strumenti"...
mentre nel mio non è presente. blink.gif
Ora, vorrei chiedervi questo: l'hardware del mio cell (brand tim del 18-09-2006) è uguale al suo, e quindi si attiva la funzione aggiornando il firmware a no-brand? oppure la tim ha modificato l'hardware del mio cell, perché non considera fattibile l'idea che usi il PTT? dry.gif
Grazie dell'aiuto laugh.gif
® zio Tom ®
cool.gif Mi sembra strano che il tuo N70 non abbia il PTT dato che è l'unico gestore italiano che lo supporta mumble.gif
MR Vx
non so che dirti ... eppure non c'è da quando l'ho comprato (febbraio 2007)...
si è fatto due o tre viaggetti di piacere al nokia point laugh.gif e quindi l'hanno aggiornato....
nel tuo è presente il PTT?
® zio Tom ®
cool.gif Si io ho il FW No-brand e c'è il PTT mumble.gif
fabio75
Io ho il fw 5.0705 nobrand. Dove sarebbe questo ptt? mumble.gif
® zio Tom ®
cool.gif Dovrebbe essere in connettività. Sarebbe il Push To Talk smile.gif
fabio75
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 04/06/2008 - 22:44) *
cool.gif Dovrebbe essere in connettività. Sarebbe il Push To Talk smile.gif

Io in connettività ho Bluetooth, Sincronizz., Gest. conn. e Gest disp. unsure.gif
Talian
Nemmeno io ho il PTT...
elmikelino
il PTT basta scaricarlo dal sito della nokia, perchè a me era incluso nella memory card, ma non è nel firmware...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.