Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Nokia N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
carlo.bat
Ciao, sul mio nokia n73 no brand ho questo firmware: 4.0726.2.0.1 del 26-06-2007, mi conviene aggiornarlo? se sì a quale versione?

ringrazio anticipatamente
gaan74
CITAZIONE (carlo.bat @ 26/05/2008 - 14:45) *
Ciao, sul mio nokia n73 no brand ho questo firmware: 4.0726.2.0.1 del 26-06-2007, mi conviene aggiornarlo? se sì a quale versione?

se non hai particolari problemi ti consiglio di rimanere con il fw che hai, visto che quelli usciti non portano a grosse migliorie
thumbs.gif thumbs.gif
DevilOfSky
stessa domanda.. io ho il 4.0736.3.2.1 del 04-09-2007 (no brand -music edition)

però cm dicevo in altri post mi fa qlc scherzo ogni tanto qnd apro la galleria... se volessi aggiornare quale consigliate?
ibrashow
io ho il fw brand tim e mi sta sui coglioni..Che devo fare? Volevo andare su LIVE TV e non posso andare perche' e' brandizzato Tellinari Infami Mentecatti....mi dite che devo fare per favore? Programma fw e come si fa....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DoMeNiCo91
CITAZIONE (carlo.bat @ 26/05/2008 - 14:45) *

E' uno dei FW più SCHIFOSI che la nokia ha messo su NSU..
Cambialo immediatamente, anche perchè credo sei l'unico sulla faccia della terra ad averlo perchè è stato ritirato

Ciao wink.gif
DarkDemon
CITAZIONE (DoMeNiCo91 @ 03/06/2008 - 15:39) *
E' uno dei FW più SCHIFOSI che la nokia ha messo su NSU..
Cambialo immediatamente, anche perchè credo sei l'unico sulla faccia della terra ad averlo perchè è stato ritirato

Ciao wink.gif

Già ti consiglio di aggiornarlo...
Lo avuto anche io quel firm ed era veramente penoso... pieno di bug e lentissimo...
DoMeNiCo91
E IMPOSSIBILE associare un gps al nokia.. Questo bisogna sempre ricordarlo.. Che FW schifoso ragazzi :S
DevilOfSky
a me domenico non rispondi? biggrin.gif
ibrashow
Ciao Domenico...sono Domenico pure io...mi aiuti anche a me?
DoMeNiCo91
@Devil: Io sono l'uomo no-brand, i fw del ME non li ho mai provati.. Cmq basta che cerchi e vai indietro di pagine trovi i vekki amici di guardia ke scrivono tutti i bug..

Ciao wink.gif wink.gif

@Ibra: I fw della tim fanno proprio schifo... Per passare a NOBRAND dovresti cambiare PC con un programma, ma questa cosa non si può scriverla nel forum.. Magari mandami qualche PM ke ne parliamo ma dopo ke ora non posso ke sto andando..

Ciao smile.gif
DevilOfSky
ma quindi consigli d metter no-brand?
DoMeNiCo91
Vedi gli amici del ME che ti dicono.. Io so che il ME non fà le stesse foto del NOBRAND, almeno tempo fà era così.. Ora non so se la cosa è cambiata.. Cmq nn ti consiglio di cambiare PC, però di mettere l'ultimo FW io lo consiglio sempre.. Certo apparte quella volta quando non facevano associare nessun dispositivo GPS e si è dovuto scrivere lettera di reclamo a royaltek laugh.gif laugh.gif
DevilOfSky
allora qualche consiglio su che firmware mettere?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.