Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beeper V6.0 :update Del 08 Giugno 2008
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
N73 style



Informazioni dal web su Beeper


La funzionalità principale di quest’applicazione scritta in Python, compatibile con Smartphone Symbian S60 3rd edition (aventi installato l’interprete), è quella di offrire una barra visualizzabile in ogni menù, schermata e applicazione del telefono. Configurabile nei colori, dimensioni e posizionamento, questa barra può visualizzare una delle seguenti informazioni: ora, data, quantitativo di ram, livello del segnale e batteria.

Oltre alla barra informativa, è possibile usufruire di altre interessanti features, come ad esempio: segnale orario, segnale per la batteria carica (quando il telefono è collegato all’alimentazione), esportazione degli sms in un file testuale, riavvio del telefono e registrazione delle chiamate.

Il programma è completamente gratuito ma necessita di una configurazione per niente intuitiva, ad esempio occorrerà creare una cartella con 25 files mp3 che verranno riprodotti per gli avvisi orari e di batteria carica. Precisamente, quelli nominati da 00.mp3 a 23.mp3 per il segnale acustico ogni ora e il 24.mp3 per la notifica batteria carica.


gaan74
CITAZIONE (N73 style @ 26/05/2008 - 12:34) *
Beeper, un'applicazione in Python multi funzione completamente configurabile

mi sembra di aver capito che si possono impostare determinati segnali acustici ad esempio al segnale di batteria scarica, ecc ecc


ne avete sentito parlare? L'avete installato?

Non so se posso mettere i link è freeware


se è free penso che il link si può postare
thumbs.gif
Scioperato
non posso nemmeno io, qualcuno l'ha provato??
gaan74
CITAZIONE (Scioperato @ 26/05/2008 - 13:53) *
non posso nemmeno io, qualcuno l'ha provato??


io sono in ufficio e prima di stasera non posso
thumbs.gif thumbs.gif
Patrician
Ciao ragazzi io l'ho installato con successo!! il programma é molto versatile e completamente personalizzabile...molto carino secondome!! devo ancora provarlo bene perché é davvero ricco di opzioni!!
gaan74
CITAZIONE (Patrician @ 26/05/2008 - 15:30) *
Ciao ragazzi io l'ho installato con successo!! il programma é molto versatile e completamente personalizzabile...molto carino secondome!! devo ancora provarlo bene perché é davvero ricco di opzioni!!


se non sbaglio si chiedevano delle spiegazioni in merito al programma..........
non è che potresti postarle??
thumbs.gif
Patrician
Ciao,allora: il programma funzione come time bar,cioè si può mettere l'ora in tutti i menu del cell...nella posizione che più c pice....Oltre all'orario però qui si può mettere anche la data corrente ,la % della batteria,la ram...
La barra ricordo che é personalizzabile per posizione,altezza e colore!! Cosi come il testo della scritta!
Oltre a questo si possono mettere dei suoni ad esempio per "batteria scarica"...o per la sveglia...cmq questo no ho provato perch è non mi interessa!!
tra le altre cose c'è la possibilità di autostart dell'applicazione,reboot del cell e la possibilità di salvare tutti i mex in un unico file testo! Spero di essere stato abbastanza chiaro,anche se sicuramente al link postato in precedenza si trovano spiegazioni migliori!
N73 style
l'ho installato però i menù interni si gestiscono tutti a numeri!

Ci vorrebbe un elenco per sapere a cosa corrispondono
Patrician
i numeri sono le coordinate x ed y nello spazio.... biggrin.gif
N73 style
smanettandoci ora un pò mi sono solo messo l'ora in piccolo sullo schermo sempre in vista...vorrei provare poi a mettere su qualcosa di più utile dell'ora
Patrician
..io ho su la ram libera...che é una cosa che con il task guardo davvero speso...quindi averla sempre in vista mi é comodo!!
connecting people
Titolo thread e primo post completamente aggiornati:Beeper in download nel promo post!
N73 style
si grazie non avresti potuto fare meglio!

Mettendo la ram non hai fatto caso che il valore indicato è "leggermente ottimistico" rispetto a quello indicato da handy task?
pakka89
Allora nessuno potrebbe fare una guida di come si usa questo programma...che credo sia davvero sfizioso???
nokia 4 ever
Ma non è in python...........
Patrician
CITAZIONE
Mettendo la ram non hai fatto caso che il valore indicato è "leggermente ottimistico" rispetto a quello indicato da handy task?

Si hai ragione ogni tanto é un discordante...ma simo li wink.gif
gaan74
CITAZIONE (Patrician @ 29/05/2008 - 00:57) *
Si hai ragione ogni tanto é un discordante...ma simo li wink.gif


come si mette la ram nel "desktop"??
io non sono riuscito
mumble.gif mumble.gif
connecting people
Update: fuori la versione v6.0:nel primo post! thumbs.gif
Scioperato
thumbs.gif
BuLLeT_93
utile,ma un pò complicato wacko.gif
Makkia70
Io l'avevo ma l'ho disinstallato perchè non ci capisco niente,con l'inglese non vado molto d'accordo. incarosso.gif
superman
Io l'ho scaricato ieri e ho visto che è molto utile........
.... crying_anim02.gif peccato che anch'io come Makkia sono una frana in inglese e quindi l'ho
dovuto togliere crying_anim.gif

APPELLO:........se qualcuno che l'ha provato e ci ha capito qualcosa, volesse mettere una guida su questo thread...
...sappia che è veramente BEN ACCETTA!!! angel.png



Grazie laugh.gif
fafossj
Come faccio ad assegnare i file delle ore alle singole ore?
E si può fare che gli avvisi avvengano in modalità silenzioso?
PIER.68
Ciao ragazzi, l'ho provato sul mio n95 e devo dire che all'inizio sembra bello, poi effettivamente non vedo tutta questa utilità, comunque: bisogna creare una cartella con 25 file .mp3, che servono per il segnale orario dalle 00 alle 23 ed uno per il segnale di batteria carica (quando farete le impostazioni il programma vi chiederà il percorso dei file), per quanto riguarda la barra con le informazioni, si può mettere solo UNA informazione, il segnale orario o la batteria o la ram ecc. per il colore si usano i numeri da 0 a 256 per i tre primari, (metodo che usano tanti altri programmi, ad es. Full screen caller), la barra comunque NON viene visualizzata con la tastiera bloccata in standby. Per quanto riguarda le altre varie funzioni, sono carine ma secondo me poco pratiche. Ad esempio per il riavvio del cell devi entrare nel programma e fare tutti i sottomenù fino alla funzione... allora mi tengo il mio" reboot che mi crea un' icona che posso collegare sullo standby; così uguale anche per registrare la chiamata, per l'avvio di un programma e via dicendo.
Non credo che lo terrò installato, ciao a tutti e grazie per il lavoro di alcuni che serva a tanti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.