Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 5500] - Errore: Appl. Chiusa
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
totò85
E' da qualche tempo che all'accensione (5500), subito dopo l'accettezione del pin, e sull'animazione nokia (le mani che si stringono..) mi spunta un messaggio di errore..

Eccolo:

Appl. chiusa:
[12588240] Ttp Thread

Da cosa è dovuto?
Ho cancellato tutte le applicazioni installate, ma il problema rimane.
Nn è che mi dia fastidio, ma vorrei sapere da cosa sia dovuto..

Ho fatto 3'000 prove..
Il problema (che cmq nn è un problema, xkè basta dare ok e nn succede nulla.. ed il tel funziona nomale), dicevo l'errore spunta solo quando metto la rubrica.

Sì, xkè ho cancellato tutti i contatti, tanto ce l'ho salvata nella memory, ho riavviato il cell e niente errore.
Poi ho copiato i contatti da memory a rubrica tel, e subio spunta quell'errore..

In rete trovo solo 2 discussioni che parlano di questo specifico errore, uno è in thailandese, l'altro in olandese, che ho tradotto, ma nn sanno dare risposte..

Effettivamente il problema è inizato da quando ho "aggiustato" la rubrica, mettendo tutti i contatti sistemati in questo modo:
ho cancellato i vari MARIO TIM, MARIO WIND, MARIO CASA, ed ho messo un unico contatto MARIO, e in lui ci sono 3 numeri (cell, cell, abitazione).

Non vorrei sia questo, o meglio, nn penso.. rolleyes.gif

Grazie a chi saprà aiutarmi! thumbs.gif
cricco87
Forse il problema è dovuto alla installazione e poi disinstallazione di alcuni programmi ke magari hanno lasciato qlc piccola traccia ke possa causare qll'errore.. L'unica cosa da fare è un backup e poi formatti il cell..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.