Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Nokia Tune!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
alexdimaggio
Una chicca per gli appassionati del Nokia Tune (me compreso!).
Estrapolato direttamente dal primo N78 (che sostituirà il nostro amato N73) da Stefan che ha avuto l'onore di farne la prima recensione! È già il mio tono di chiamata predefinito, naturalmente! thumbs.gif

Scaricate e soprattutto utilizzate!

Ciao! thumbs.gif

Edit per non farvelo perdere di vista
COLINO
Stupendo...grazie mille...mi è sempre piaciuto. W nokia tune
87devil87
Bellissima! thumbs.gif
blacksoul
Bella grazie happy.gif
Scioperato
stupenda.. thumbs.gif
zura
bellisima
thumbs.gif
hackern73
bella
alexdimaggio
Forse è un pò fastidioso che il suono parte dopo un po'...
Eidolon
Bella... lmaosmiley.gif
clonato
bellissima biggrin.gif
Mentulatore
l'efetto chitarra è davvero bello...lo metto subito al cell va...spettacolo!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
superman
Veramente carina!!! lmaosmiley.gif
giarrone57
lmaosmiley.gif scusa ma xchè hai aperto due topic qui ci sono anche piu' discussioni , poi preferisco la versione con la chitarra meno casinara . tongue.gif http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=118340&hl=
alexdimaggio
CITAZIONE (giarrone57 @ 31/05/2008 - 08:30) *
lmaosmiley.gif scusa ma xchè hai aperto due topic qui ci sono anche piu' discussioni , poi preferisco la versione con la chitarra meno casinara . tongue.gif http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=118340&hl=

Si, forse ho esagerato. Dato che è un'anteprima l'ho messo anche nella sezione giusta, però per non farlo sfuggire a nessuno ho aperto due topic. Vabbè, se questo decidono di cancellarlo non fa niente! rolleyes.gif
giarrone57
CITAZIONE (alexdimaggio @ 31/05/2008 - 12:36) *
Si, forse ho esagerato. Dato che è un'anteprima l'ho messo anche nella sezione giusta, però per non farlo sfuggire a nessuno ho aperto due topic. Vabbè, se questo decidono di cancellarlo non fa niente! rolleyes.gif

ti trovi visto che sei bravo, trova altre versioni se vi sono, oppure di qualche altra di default. thumbs.gif
alexdimaggio
E va bene... thumbs.gif

Sotto consiglio di Giarrone vi rimando al Topic principale dove trovate altre 6 versioni del Nokia Tune!

VAI AL TOPIC PRINCIPALE

thumbs.gif
Scioperato
bravo alex!
alexdimaggio
CITAZIONE (Scioperato @ 31/05/2008 - 15:24) *
bravo alex!

Grazie! thumbs.gif
.::Giuseppe::.
bella!!
Salvatore Nok
CITAZIONE (alexdimaggio @ 25/05/2008 - 08:23) *
Una chicca per gli appassionati del Nokia Tune (me compreso!).
Estrapolato direttamente dal primo N78 (che sostituirà il nostro amato N73) da Stefan che ha avuto l'onore di farne la prima recensione! È già il mio tono di chiamata predefinito, naturalmente! thumbs.gif

Scaricate e soprattutto utilizzate!

Ciao! thumbs.gif

Edit per non farvelo perdere di vista

Ma è tristissima... crying_anim02.gif
alexdimaggio
CITAZIONE (Salvatore Nok @ 03/06/2008 - 13:46) *
Ma è tristissima... crying_anim02.gif

biggrin.gif
BobbySolO
bellissimaaaa!!! grande!
Bibbi_91
Molto bella...comunque non è un "effetto" quello della chitarra, perchè (per chi non lo sapesse) il nokia tune fa parte di una canzone intera (“Gran Vals” di Francisco Tarrega) suonata solo con la chitarra. Potete ascoltare tutta la canzone QUI wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.