Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tom Tom Problema Ricalcolo E Voce
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
chievo4ever
Salve,
in famiglia abbiamo 2 nokia 6680. In uno il navigatore va benissimo, nell'altro non esegue il ricalcolo automatico quando sbaglio strada e la voce va a scatti.
Ho provato a scambiare le memory card, il problema voce è stato risolto mentre quello del ricalcolo automatico no. Cosa può essere ?
(se può essere utile ho problemi nel cell dove ho la memory da 2 giga, mentre quello da 1 giga va bene)

grazie
shifty.gif
Massimo X Meridio
Potrebbe essere che in quello dove va male la ram disponibile sia minore, controlla questo dato, se è così la devi ampliare eliminando programmi o quant'altro, anche un grosso quantitativo di sms riduce la ram disponibile..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.