Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo L'aggiornamento Firmware N73 Nobrand Me 4.0812.4.2.1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
alexdimaggio
Nuovo Firmware:

N73 No Brand Music Edition

v. 4.0812.4.2.1 del 21-03-2008

Product Code 0537289

Allora ragazzi, ho aggiornato ora con Product Code 0537289 (N73 No Brand Music Edition Euro-1)

Quindi aggiornamento da FW 4.0750 a 4.0812 (non fate domande strane, prima avevo Product Code 0545033 thumbs.gif )

Le mie considerazioni:

-BUG SMS NON RISOLTO (ma io sostengo che non sia un bug...).

-Accensione molto più veloce (con neoreboot addirittura ci mette quanto un'accensione normale!) e si avvia come un missile. Appena acceso si può già entrate nel menu (che oltretutto carica in un attimo!)

-La RAM è gestita male (con un
po' di utilizzo scende a 11,8, prima rimaneva a 14,2 dopo due giorni) ma il telefono è velocissimo!

-E' stata aggiunta l'applicazione TV Mobile (per vedere la TV con il ricevitore Nokia). Tutte le altre applicazioni ci sono sempre.

-Il cursore lampeggiante in chiamata c'è ancora.

-BUG equalizzatore risolto (ma era già stato risolto nel fw 4.0750).

-Premendo tasto # funziona di nuovo modalità silenzioso.

-L'hack 1 e 2 funziona tranquillamente ed è possibile (come sempre) installare programmi certificati.

-Foto leggermente migliorate.

-Collegandomi in rete vedo un Punto d'accesso mai visto prima... IPDC ohmy.gif (Non appare però in Strumenti - Connessione)

-Reattività a parità di applicazioni installate notevolemte migliorata.

CONSIGLIO DI AGGIORNARE jerry.gif

Io ho aggiornato soprattutto perchè voglio vedere se funziona OperaMini 4.1 in WAP dati i grandissimi problemi di connessione. Vedremo, magari se ne volete capire di più o avete anche voi di questi problemi potete leggere qui:

Opera Mini in WAP - Trovata una soluzione! smile.gif

Postate i vostri Test e Commenti!

A presto! thumbs.gif
oissela
Vi invito a continuare la discussione qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118071
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.