Allora vi spiego per bene il mio problema
partiamo dal cellulare: io ho un nokia 6630 con software aggiornato (ho controllato) ma ho provato in parte anche con gli n70 di mio padre e mio fratello
l'antenna che mi hanno regalato è un antenna marca phonix modello bgr03 ovvio bt
ho provato un software tom tom 5.2 che se o capito bene è il max che il mio cellulare supporta
secondo lo scarno manuale io devo accendere l'antenna, attivare il bt e associare il dispositivo e quando mi chiede il codice devo inserire il codice 0000
e qui nasce il primo problema: come gli metto il codice lavora un po e poi mi dice...... impossibile associare il dispositivo ma cmq mi lascia poi il nome tra i dispositivi associati
se provo a mettere un codice diversi ma da subito errore e non mi segna il dispositivo
inoltre in teoria il led luminoso dovrebbe lampeggiare più rapidamente ma la cosa non la fa
e quindi prima domanda: si è associato in ogni caso in modo corretto e se no cosa devo fare
autorizzo il dispositivo e vado ad aprire il tom tom
di primo acchitto mi dice che non ci sono dispositivi gps allora vado su mostra gps e imposto sltro ricevitore bt, glielo faccio trovare con il bt o almeno credo visto che non da errore e inizio a penare perchè mi dice segnale gps non valido e le barrette sotto ora non si muovono nemmeno un po ora me ne prende uno o al max due in un caso ma rimane fermo li
il led verde si accende come se stesse acquisendo ma non succede nulla
le ho provate tutte.... uscire in mezzo alla strada..... aspettare.....camminare ma nulla
ora il problema secondo voi dove sta???? nell'associazione del dispositivo, nell'antenna o nel tom tom????
vi prego è tutto il giorno che ci lavoro cercando ogni tipo di forum ma non ne sono venuto a capo