Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E51 - Problema Radio Fm
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
Axeleon
Ciao a tutti, Da una settimana ho un problema alla Radio FM.

non saprei come spiegare esattamente il problema, la radio trova le stazioni ma in cuffia si sentono dei rumoracci, come se ci fosse una interferenza che si sovrappone, ogni tanto riesco a prendere qualche canale ma poi riappare questa strana interferenza...cosa che prima non succedeva. Da tenere presente che questo scherzo me lo fa da pertutto sia Varese che Milano, quindi sembrerebbe un problema del telefono...A qualcuno è successo? consigli? è più probabile che sia un problema software o hardare?? Grazie ragazzi...
giarrone57
penso che sia piu' un problema di hardware, ma vai a capire quale, hai provato ad impostare manualmente x vedere casomai con piccoli spostamenti di ricerca se va bene? mumble.gif
Axeleon
CITAZIONE (Axeleon @ 21/05/2008 - 11:04) *
Ciao a tutti, Da una settimana ho un problema alla Radio FM.

non saprei come spiegare esattamente il problema, la radio trova le stazioni ma in cuffia si sentono dei rumoracci, come se ci fosse una interferenza che si sovrappone, ogni tanto riesco a prendere qualche canale ma poi riappare questa strana interferenza...cosa che prima non succedeva. Da tenere presente che questo scherzo me lo fa da pertutto sia Varese che Milano, quindi sembrerebbe un problema del telefono...A qualcuno è successo? consigli? è più probabile che sia un problema software o hardare?? Grazie ragazzi...

Si si ho provato... ma niente.... non pensi che provando a fare un reset si sistema??
Solo che non vorrei reinstallare tutte le applicazioni che palle... sad.gif
giarrone57
lo so e' triste ma fatti un backup e prova altrimenti NP, senti, ma prima come andava non ricordi se lo ha iniziato a fare da quando hai installato qualcosa ultimamente?

lo so e' triste ma fatti un backup e prova altrimenti NP, senti ma prima come andava, non ricordi se lo ha iniziato a fare da quando hai installato qualcosa ultimamente?
Axeleon
CITAZIONE (giarrone57 @ 21/05/2008 - 11:16) *
lo so e' triste ma fatti un backup e prova altrimenti NP, senti, ma prima come andava non ricordi se lo ha iniziato a fare da quando hai installato qualcosa ultimamente?

lo so e' triste ma fatti un backup e prova altrimenti NP, senti ma prima come andava, non ricordi se lo ha iniziato a fare da quando hai installato qualcosa ultimamente?

MAh... qualche giochino free...niente di più....
Axeleon
Ho notato che se metto il cell in offline la radio non funziona perché dice che è fuori rete... ??? strana sta cosa... potete verificare?
giarrone57
In offline la radio come regola non deve funzionare, togli poi sti giochi che hai messo, possono essere loro, specie se free thumbs.gif thumbs.gif
Axeleon
CITAZIONE (giarrone57 @ 22/05/2008 - 07:53) *
In offline la radio come regola non deve funzionare, togli poi sti giochi che hai messo, possono essere loro, specie se free thumbs.gif thumbs.gif

Ho fatto un Hard Reset il problema persiste... niente mi sa che si è danneggiato il circuito della radio...stasera lo porto ad un nokia point...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.