Ho provato ad installarli dal pc suite ma quando mi fa continuare il setup dal cellulare mi appare subito il messaggio di errore "non supportato".
Che devo fare?
nokia 4 ever
20/05/2008 - 20:56
CITAZIONE (Redalien958gb @ 20/05/2008 - 21:34)
Ciao!
Ho un secondo problema.
Ho un Nokia N95 e vorre installare dei file .sis.
Ho provato ad installarli dal pc suite ma quando mi fa continuare il setup dal cellulare mi appare subito il messaggio di errore "non supportato".
Che devo fare?
i file .sis non vano sui symbian 3rd edition, vanno i .sisx e i .jar.........posso solo consigliarti di cercati gli stessi file ma con estensione .sisx................. .........
solidsnake0084
22/05/2008 - 11:14
CITAZIONE (nokia 4 ever @ 20/05/2008 - 21:56)
i file .sis non vano sui symbian 3rd edition, vanno i .sisx e i .jar.........posso solo consigliarti di cercati gli stessi file ma con estensione .sisx................. .........
Ma chi lo ha detto che i file. sis no funzionano su 3rd edizione??????? Io ho diverse applicazioni in.sis e funzionano egregiamente!
X ALIEN, ti consiglio di provare l'installazione dal pc al tuo N, x i file, con il BLUETOUTH!!!
Scioperato
22/05/2008 - 11:21
forse hai dei giochi o programmi non compatibili con i 3rd edition!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.