Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E65 - Tim - Non Ci Capisco Nienteeee!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
niccs87
Ciao ragazzi....prima ero un felice possessore di un N80 ora di un E65 comunque altrettanto felice!!!!

Volevo capire una cosa solamente...nonostante abbia letto tutti i vari topic sull'argomento non ho ancora capito se è possibile aggiornare il telefono in questione però marchiato tim..

Possiamo fare un punto della discussione????(che sto dicendoooooo??????un punto della SITUAZIONE!!!scusdate ma lavoro troppo mi sa... biggrin.gif )

COmunque io provando con NSU mi da che il telefono non è supportato...BAAAAHHHHH...

Grazie a tutti in anticipo!!!!!
Pieve
Digita *#0000# e guarda che versione hai del firmware. Se hai la 2.0633.65.01 oppure 2.0633.65.02 (se Brand Tim) hai già il telefono aggiornato e non hai bisogno di fare niente. Se hai una versione precedente, allora devi attendere che E65 torni ad essere supportato, anche se a dire la verità chi possiede Windows XP con l' ultima versione di NSU non ha problemi. Facci sapere. Ciao. lmaosmiley.gif
giarrone57
CITAZIONE (niccs87 @ 20/05/2008 - 15:19) *
Ciao ragazzi....prima ero un felice possessore di un N80 ora di un E65 comunque altrettanto felice!!!!

Volevo capire una cosa solamente...nonostante abbia letto tutti i vari topic sull'argomento non ho ancora capito se è possibile aggiornare il telefono in questione però marchiato tim..

Possiamo fare un punto della discussione????(che sto dicendoooooo??????un punto della SITUAZIONE!!!scusdate ma lavoro troppo mi sa... biggrin.gif )

COmunque io provando con NSU mi da che il telefono non è supportato...BAAAAHHHHH...

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Leggi qua e controllati il tuo eventuale aggiornamento http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=76969
niccs87
CITAZIONE (Pieve @ 21/05/2008 - 09:28) *
Digita *#0000# e guarda che versione hai del firmware. Se hai la 2.0633.65.01 oppure 2.0633.65.02 (se Brand Tim) hai già il telefono aggiornato e non hai bisogno di fare niente. Se hai una versione precedente, allora devi attendere che E65 torni ad essere supportato, anche se a dire la verità chi possiede Windows XP con l' ultima versione di NSU non ha problemi. Facci sapere. Ciao. lmaosmiley.gif

digitando il codice mi dice 1.0633.18.01 11-01-07 non è aggiornata quindi..

Comunque avendo windows mi da quel problema di "supporto" del cellulare..

Altre soluzioni?oppure l'unica è aspettare che torni ad essere s upportato...??

A giarrone..ho provato a leggerla ma non ho capito niente.... wacko.gif
giarrone57
Ma almeno ho capito che hai notato se 'lultima versione che dice Iulio e' come la tua o nooo? mumble.gif
niccs87
eh non penso di avere la versione aggiornata...digitando il codice mi viene che ho la versione 1.06......... e non la 2..............

No?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.