apro questo topic per condividere le esperienze personali su questo cell che purtroppo stento a definire strepitoso, nonostante le cartteristiche che lo rendono completissimo!
Comincio con le mie impressioni:
ho comprato questo cell per sostituire il favoloso 6233, ad oggi secondo me ancora inarrivabile.
Il 5610 mi ha deluso dal punto di vista del software, anzi scusate del firmware. Inizialmente avevo la v4.20 ed ahimé ho avuto la pessima idea di aggiornarlo alla v4.81
L'idea iniziale era di risolvere i bug dei reset durante la riproduzione musicale ma, a questo non risolto, si è aggiunto il GROSSO problema dell'associazione dei dispositivi bluetooth!!!! Praticamente il cell non li tiene in memoria, ed ogni volta che ci si connette ad un terminale bisogna riassociarlo. Talvolta pare rimanga, ma poi se si va nel menù e si apre quello "Dispositivi Associati", il cell si resetta. Il problema si risolvecon un reset (ripristino impostazioni iniziali) del cell, salvo ricomparire randomicamente.
Detto ciò, ora posso passare ai pregi, che non sto ad elencare ad uno ad uno perchè essendo tanti mi dilungherei troppo... ma comunque un plauso alla velocità tipica degli S40 e soprattutto alla foto/videocamera!!! Il cell fa foto molto belle e video ad alta qualità 640x480 senza problemi di scatti!!!
Lo schermo è bello grande, anche se a livello di colori preferivo il 6233 (il 5610 ha colori più "freddi"), ma comunque la qualità c'e'! Se poi avete voglia, scaricate dal sito Nokia l'editor di temi e personalizzate al massimo il vostro cell!!!
Non mi dilungo oltre... dite la vostra e tiriamo fuori il meglio dal nostro cell multimediale!!!!
C