Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Avvisa Piu' Dei Nuovi Sms!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
SS Lazio 1900
Ragazzi ho un problema, ho un bel po' di sms salvati, che non voglio assolutamente perdere... solamente che per qualche motivo il cell lavora in modo strano, non cancella piu' le bozze dopo l'invio, molti sms non vengono aperti, e spesso quando rispondo ad un sms e faccio invia il cell torna alla fase di scrittura, impedendomi di inviare mi costringe a fare copia incolla in un nuovo SMS.

Ho provato allora, a levare la memory card, e tutto sembra tornato normale, pero' a me gli SMS che stanno sulla MMC servono... come posso fare?! Mi va bene anche un metodo per backuppare tutto su PC e formattare la memory poi...
Massimo X Meridio
Sicuramente hai troppi sms in ricevuti, prova a spostarli in archivio, dovresti risolvere, se cosė non fosse usa msgsaver per trasferire i messaggi su pc, il programma č free.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.