Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Witch Of Colors 1.05 Light
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
masmil1988
Witch of Colors v1.05 light
Fixato il bug di fine partita!
Velocità aumentata in tutti i caricamenti.
Risolti i problemi di compatibilità con N70 e altri modelli.

Ed eccolo qua, finalmente, un altro gioiellino uscito fuori dopo settimane e settimane di sviluppo!
Un gioco tutto sommato semplice ma, penso, innovativo!

Lo scopo del gioco?
Catturare un colore nell'ambiente circostante e totalizzare il miglior punteggio!
Penso che il tutto sia abbastanza intuitivo!

NB.
Per il funzionamento del gioco è necessario installare sul proprio cellulare mShell.
Se avete problemi con l'attivazione di mShell visitate il sito del produttore.

Il gioco verrà automaticamente inserito nelle scMeCappz (click qua per info), e da qua sarà possibile avviarlo direttamente. Sarà altrimenti necessario avviare mShell e selezionare il gioco dalla lista delle applicazioni...

Detto questo, spero che il gioco vi piaccia!
Comunque vada sarà stata comunque una grande soddisfazione già soltanto averlo creato!

Grazie alla mia ragazza per la grafica, Grazie al mio fratellone per la traduzione in spagnolo e Grazie a tutti coloro che apprezzeranno il gioco!

Download scMeCappz [ITA]
Download scMeCappz [ENG]Clicca per vedere l'allegato
alfacentauriano
Bell gioco finalmente sono riuscito a giocarci su n70.complimenti
gianpand1
confermo funge benissimo su n70....che figata di gioco!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
mazzanokia
Sarebbe possibile avere il solo file .m del gioco?....per avviarlo da mShell come faccio con Resizer senza dover installare ScMeCappz....

....ho provato a scaricare l'ultimo file allegato ma è un file senza estensione.....e anche se lo rinomino .m quando tento di aprirlo da mShell mi si chiude mShell stesso.............

...
masmil1988
E' possibile avviare Resizer senza dover per forza installare scMeC.appz, ma lo è anche per tutte le altre scMeCappz...
Non è però possibile avviare Witch of Colors con il solo file .m, perchè tutte le immagini del gioco non verrebbero in questo modo copiate, ed è quindi necessario installare il gioco dal file SIS, o in alternativa copiare tutti i file del gioco, che, oltre al file .m in x:\documents\mshell si trovano in e:\system\apps\Woc\

Spero di essere stato chiaro...
scMeC.appz fornisce solo un supporto alle applicazioni, in modo da raggiungerle più velocemente da un'unica lista wink.gif
mazzanokia
Sei stato chiarissimo............ora lo provo..........smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.