Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Si Installano I Giochi?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
ranatan
mumble.gif Ciao, volevo chiedere un chiarimento per installazione dei giochi sul nokia N95-E65.......
Dunque, premetto che l'applicazine nokia installer per N95 non mi funziona mi da un errore .dll, quindi installo i file premendo tasto destro mause, invia file tramite bluetooth.
Quando voglio installare un gioco, perche me lo mette in applicazioni e non nella sua cartella giochi?'Come del resto lo fa con i temi???????????
Posso fare qualcosa per riparare all' errore che mi da il programma?(Fa parte del Pc suite fornito con il telef.)
Ho vista come sitema operativo.
Ciao e grazie thumbs.gif
FRANK_tutto
Se intendi che una volta installata l'applicazione ti mette l'icona nella cartella installazzioni basta che ci clicchi sopra con il tasto sinistro e fai sposta in ... giochi ed è a posto .
Credo che lo faccia perchè il cellulare non distingue le aplicazioni in giochi, programmi,e temi , ma solo in temi e applicazioni quindi per il cell non esistono differenze tra giochi e programmi e quindi li mette tutti nellla stessa cartella , mentre i temi li riconosce come una cosa diversa e quindi li mette nella loro cartella .
Spero di essere stato di aiuto .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.