Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Royaltek 2100 E Transystem I-blue 737 ... Quale Mi Consigliate?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
GiacomoD
Ciao a tutti!

Mi sto informando un po' su Internet perché devo comprare un'antenna da usare col navigatore installato sul cell.

Ho letto una recensione (LINK) che parla bene del chipset MTK (quello che usa il Transystem), ma qui leggo molti che consigliano il SiRF Star III.

Entrambi i modelli li ho trovati a circa 40 euro ... non vorrei spendere molto, visto che non devo farne un uso continuo (solo qualche volta nel weekend per qualche gita fuori città).

Voi quale mi consigliate tra il RoyalTek 2100 e il Transystem i-Blue 737?

Se conoscete qualche altro buon modello intorno al prezzo che ho scritto, proponete pure ... i vostri consigli mi saranno utili!

Grazie a tutti!
Ciao!

EDIT:

Ho letto che il RoyalTek 2100 ha un bug per l'altitudine ... cosa comporta?

Il RoyalTek 2200 e 2210 non hanno questo bug, giusto?
franciscarl
Personalmente ho un royaltek 2100 e posso solo dare un giudizio ottimo allo stesso, senza nulla togliere alla concorrenza !!!!

Visto il prezzo uguale io sceglierei ROYALTEK per via del CHIPSET sicuramente più conosciuto e ben commentato di tutti.

Per quanto mi riguarda , vivo nel sud italia, il FIX lo fa anche in casa e in macchina se aspetto fermo me lo fa in pochi secondi, se è nuvoloso impiega qualche secondo in più.

Durante le prove non ha mai sganciato i satelliti, ma non ci sono gallerie da queste parti unsure.gif quindi .......

Che ti posso dire vedi gli accessori e decidi penso che tutti e due facciano un buon lavoro !

Saluti e Baci !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.