Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Nokia 6260
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
andr.rubi
Salve,
esiste un modo per aggiornare il firmwarw del nokia 6260 ??

GRAZIE
cricco87
Hai provato a vedere se sul sito della Nokia ci sono ggiornamenti per questo terminale??

wink.gif
mrmister
Mi è stato regalato un nokia 6260 ma nelle lingue non c'è l'italiano, sul retro c'è scritto made in germany... cmq ovviamente vorrei mettere un firmware dove ci sia la lingua italiana. Essendo un DTC4 ho letto che si deve flashare quindi non si può usare NSS per cambiare product code... ora dico qualcuno mi può confermare che si può eseguire questa procedura tramite pc o serve il box? Inoltre se qualcuno mi indica dove poter reperire l'occorrente gliene sarei grato.

PS ovviamente so bene che se lo porto al nokia point si risolve il problema ma non mi va visto che è un cell che tengo a casa e poi sinceramente non vale un ...
cricco87
Se devi flasharlo ti serve per forza il box ke puoi trovarlo benissimo in rete, nei vari ebay ecc...

wink.gif
mrmister
CITAZIONE (cricco87 @ 28/05/2008 - 12:36) *
Se devi flasharlo ti serve per forza il box ke puoi trovarlo benissimo in rete, nei vari ebay ecc...

wink.gif
grazie x la risposta ovviamente non vado a comprare il box x un cell da 70 euro, cmq ero in dubbio dato che il mio n95 8gb lo sbrandizzo e lo aggiorno come voglio senza box e mi suonava strano che non si potesse fare lo stesso col 6260 cmq lo lascio così!
cricco87
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.