Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e65] è Uscito Il Nuovo Firmware 2.0633.65.02
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
Luca-1981
Ciao a tutti,
come già comunicato nel blog di p@sco a fine aprile, vi ricordo che è uscito il nuovo firmware, le novità che vi comunico io sono le seguenti:
  1. NSU ha ripristinato il supporto per l'aggiornamento (almeno su Win XP)
  2. il firmware in questione è il 2.0633.65.02 e non il 3.063369.00 come citato nel post di p@sco

Spero che sia un aggiornamento degno di nota, io ancora non l'ho provato per mancanza di tempo, comunque vi darò notizie nei prossimi giorni!
Pieve
La versione 2.0633.65.02 da te citata, se non mi sbaglio è quella dedicata al Brand TIM. Non è una nuova versione in assoluto. Comunque anche se fosse un nuovo firmware, cambia solo la cifra finale e pertanto non si tratta di un aggiornamento significativo. Il tuo E65 è un Brand TIM? mumble.gif
Luca-1981
CITAZIONE (Pieve @ 15/05/2008 - 00:18) *
La versione 2.0633.65.02 da te citata, se non mi sbaglio è quella dedicata al Brand TIM. Non è una nuova versione in assoluto. Comunque anche se fosse un nuovo firmware, cambia solo la cifra finale e pertanto non si tratta di un aggiornamento significativo. Il tuo E65 è un Brand TIM? mumble.gif

Ciao,il mio è un Tim sbrandizzato!
Appena ho un po' di tempo in più indago!
star80
col mio brand tim nsu continua a dire che il telefono non è supportato

vulk83
salve, anch'io ho questa versione, è da aggiornare o è vecchia?
Pieve
E' uscita una nuova versione la 3.0633.69.00 del 06-02-08, ma solo per le versioni No Brand (per ora...). blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.