Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suoni
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
giangi69
ciao a tutti.......................sono alla ricerca suono o suoneria non so di preciso di nome fete.aac, per usarlo come sms per il mio nokia n76, sapete se c'è qualcosa da scaricare gratis, un mio amico a il nokia n70 con questo tipo di suono ma non me la può inviare perchè dice che quei suoni inpostati da nokia e non li invia, mi date una mano....................grazie in anticipo mumble.gif
xtian82
CITAZIONE (giangi69 @ 11/05/2008 - 16:38) *
ciao a tutti.......................sono alla ricerca suono o suoneria non so di preciso di nome fete.aac, per usarlo come sms per il mio nokia n76, sapete se c'è qualcosa da scaricare gratis, un mio amico a il nokia n70 con questo tipo di suono ma non me la può inviare perchè dice che quei suoni inpostati da nokia e non li invia, mi date una mano....................grazie in anticipo mumble.gif

Ciao giangi69, ho cercato di spedirti la suoneria ma non riesco ad allegarla alla risposta.
Se tramite MP mi dai la tua e-mail te la spedisco da li.
Grazie ciao thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
giangi69
CITAZIONE (xtian82 @ 15/05/2008 - 11:58) *
Ciao giangi69, ho cercato di spedirti la suoneria ma non riesco ad allegarla alla risposta.
Se tramite MP mi dai la tua e-mail te la spedisco da li.
Grazie ciao thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

ok grazie ...... giangicome@yahoo.it......grazie ancora thumbs.gif
Mr.Odissey
CITAZIONE (giangi69 @ 15/05/2008 - 12:32) *
ok grazie ...... giangicome@yahoo.it......grazie ancora thumbs.gif

ragazzi anke io ho lo stesso problema cerco disperatamente questo fete.aac da mettere su un telefonino..!
nel caso aveste risolto e volete favorirmi la mia email è mr.odissey@live.it vi ringrazio..!
thumbs.gif
bagassedda
perchè non la postate??? thumbs.gif
coreyx
Zippato, ma dovrebbe andare...
bagassedda
CITAZIONE (coreyx @ 13/06/2008 - 16:55) *
Zippato, ma dovrebbe andare...

molto bello...grazie thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.