Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6288 Come Modem
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
eleeleele
Ciao!!!Ho un nokia 6288 marchiato tre...voglio connettermi ad internet e per questo ho scaricato fast mobile modem che mi rileva il cellulare ma non mi fa connettere!!!!perciò ho pensato di utilizzarlo come modem senza utilizzare il fast mobile modem (attivando cmq naviga tre),però non so come fare!!!!cioè non sò che parametri mettere per le connessione....a che numero deve connettersi e cosa devo mettere in nome utente e password!!!!
sapete aiutarmi??? rolleyes.gif
giga
CITAZIONE (eleeleele @ 11/05/2008 - 00:20) *
Ciao!!!Ho un nokia 6288 marchiato tre...voglio connettermi ad internet e per questo ho scaricato fast mobile modem che mi rileva il cellulare ma non mi fa connettere!!!!perciò ho pensato di utilizzarlo come modem senza utilizzare il fast mobile modem (attivando cmq naviga tre),però non so come fare!!!!cioè non sò che parametri mettere per le connessione....a che numero deve connettersi e cosa devo mettere in nome utente e password!!!!
sapete aiutarmi??? rolleyes.gif

usa la pc suite...
vedi c'è un opzione che ti permette di usare il telefono come modem...
è anche facilissimo da configurare...
eleeleele
CITAZIONE (giga @ 11/05/2008 - 07:51) *
usa la pc suite...
vedi c'è un opzione che ti permette di usare il telefono come modem...
è anche facilissimo da configurare...

Secondo te se attivo naviga tre posso lo stesso usufruirne pur utilizzando nokia pc suite?oppure mi scala il credito?
giga
CITAZIONE (eleeleele @ 11/05/2008 - 14:38) *
Secondo te se attivo naviga tre posso lo stesso usufruirne pur utilizzando nokia pc suite?oppure mi scala il credito?

si, ma devi usare una versione specifica del fast mobile modem di tre...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.