Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Applicazione Sempre Aperta
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
esterc
mumble.gif vorrei sapere se a chiunque possiede un n76 rimane aperta l'applicazione del lettore musicale,se qualcuno sa come si chiude e se puo' dare problemi..grazie anticipatamente.
RIC3
PENSO CHE SI CHIUDE ANCHE SE NN C'è L'HO fai opzione esci nel lettore!!
DarkDemon
Il lettore non lo puoi chiudere dal taskmanager ma devi per forza fare opzioni>esci dal lettore thumbs.gif

Neli ultimi firmware mamma nokia ha messo questa novità biggrin.gif
esterc
veramente ci ho gia' provato a entrare nel menu' e a chiuderlo e niente di fatto!!!rimane lo stesso aperta..
Luzido
CITAZIONE (esterc @ 12/05/2008 - 11:20) *
veramente ci ho gia' provato a entrare nel menu' e a chiuderlo e niente di fatto!!!rimane lo stesso aperta..

quoto in pieno... l'applicazione è sempre aperta... ora il dubbio è.... inciderà sull'autonomia del cellulare?....

...e soprattutto come si chiude??
RIC3
CITAZIONE (Luzido @ 16/05/2008 - 09:16) *
quoto in pieno... l'applicazione è sempre aperta... ora il dubbio è.... inciderà sull'autonomia del cellulare?....

...e soprattutto come si chiude??

devi entrare nel lettore e fai opzioni-esci thumbs.gif
Scioperato
oppure lo killi con un task manager.. thumbs.gif
JetJE
CITAZIONE (RIC3 @ 16/05/2008 - 11:30) *
devi entrare nel lettore e fai opzioni-esci thumbs.gif

MA DOVE ?????? non se puo fare rimane sempre acceso
RIC3
CITAZIONE (JetJE @ 18/05/2008 - 03:16) *
MA DOVE ?????? non se puo fare rimane sempre acceso

Entri nel lettore musicale e fai opzioni esci!! thumbs.gif
caioweb
CITAZIONE (RIC3 @ 18/05/2008 - 09:06) *
Entri nel lettore musicale e fai opzioni esci!! thumbs.gif

Il problema è che, anche se si esce dal lettore, quando torni nel menu principale il lettore di da ancora la spunta tondina azzurra che indica che l'applicazione è aperta...
RIC3
strano huh.gif
esterc
in effetti non e' normale,credo!!mio fratello possiede il 5300 express music,e pure a lui la stessa identica cosa il tondino azzurro delle applicazioni rimane..che sia normale?
caioweb
Forse che il cell abbiamo bisogno dell'applicazione aperta per poter suonare? altrimenti non sa dove prendere i file musicali??? boo blink.gif
Scoffield
Ciao... Nell'N76 è impossibile chiudere il lettore musicale. incarosso.gif .. Penso n esisti nessuna applicazione per poterlo chiudere, ma nn influisce sull'autonomia della batteria...quindi nn importa se rimane aperta.... CIAO thumbs.gif
meucci_antonio
CITAZIONE (Scoffield @ 21/05/2008 - 15:06) *
Ciao... Nell'N76 è impossibile chiudere il lettore musicale. incarosso.gif .. Penso n esisti nessuna applicazione per poterlo chiudere, ma nn influisce sull'autonomia della batteria...quindi nn importa se rimane aperta.... CIAO thumbs.gif
l'importante e' che non si scarichi la batteria, perche' anche a me lo fa dall'ultimo aggiornamento... speriamo che sia come tu dici.
bella_kikka
CITAZIONE (meucci_antonio @ 04/06/2008 - 12:12) *
l'importante e' che non si scarichi la batteria, perche' anche a me lo fa dall'ultimo aggiornamento... speriamo che sia come tu dici.

ciao, scoffield ma cosa dici?
il fatto che il lettore sia sempre acceso influisce tantissimo sulla batteria e se installi un programma apposta puoi chiuderlo,
io ho installato handy taskman e lo chiudo usando quello thumbs.gif funziona benissimo e la batteria dura il doppi ciao lmaosmiley.gif
meucci_antonio
CITAZIONE (bella_kikka @ 01/07/2008 - 15:58) *
ciao, scoffield ma cosa dici?
il fatto che il lettore sia sempre acceso influisce tantissimo sulla batteria e se installi un programma apposta puoi chiuderlo,
io ho installato handy taskman e lo chiudo usando quello thumbs.gif funziona benissimo e la batteria dura il doppi ciao lmaosmiley.gif

grazie bella kikka!! thumbs.gif
ciociona
ciao..grazie per l'info.odio quel lettore sempre aperto HANDY TASKMAN, dove posso trovarlo?
carltonmyersnumero1
QUI
ardena
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 27/08/2008 - 16:07) *

Ciao, ho installato anche io handy taskman ed ho effettivamente chiuso il lettore, ma adesso il cerchietto rimane sulle applicazioni, perchè adesso è handy taskman che rimane sempre aperto e non si chiude.
Questo influisce sulla batteria ?
Grazie
Ciao
bella_kikka
CITAZIONE (ardena @ 07/09/2008 - 17:18) *
Ciao, ho installato anche io handy taskman ed ho effettivamente chiuso il lettore, ma adesso il cerchietto rimane sulle applicazioni, perchè adesso è handy taskman che rimane sempre aperto e non si chiude.
Grazie
Ciao

ciao, ogni applicazione che rimane sempre aperta influisce sulla batteria, dopo aver chiuso il lettore chiudi anche handy dal suo menù thumbs.gif
fafossj
Si ma handy non consuma così tanto..comunque se vuoi esserne sicuro prova il nokia energy profiler che ti fa vedere il consumo di energia! Vedrai che è pressochè uguale con o senza handy. Se vuoi un taskman migliore passa a jbak che consuma anche meno!
mauz87
hola!.. il problema del lettore musicale sempre aperto è legato a un errore di software. In tutte le versioni software disponibili è presente sempre lo stesso problema. Purtroppo va tenuto cosi thumbs.gif
fefo__93
CITAZIONE (ardena @ 07/09/2008 - 16:18) *
Grazie
Ciao

basta ke quando ai ckiauso l'applicazione, fai su opzioni - esci e ank handy taskman si kiuderà.........ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.