Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Impazzita 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Rosanera
Salve!
Ho un nokia 6288 da 17 mesi (quindi ancora in garanzia?)Ieri ho inserito nella mia Memory Card varie applicazioni .jar e temi. Nell'applicare alcuni temi il cell si è bloccato un paio di volte cosi ho dovuto spegnerlo o addirittura toglier la batteria in quanto non voleva nemmeno spegnersi!
Il problema è che ha perso la memoria dei messaggi e non riesce piu ad aprire le applicazioni jar, i temi e alcune suonerie che si trovan nella memoria del telefono, mentre per quanto riguarda la memory card è tutto ok.
Credo che la memoria del tel si sia danneggiata c è qualche soluzione per farla funzionare nuovamente?

Grazie in anticipo per la risposta
giga
CITAZIONE (Rosanera @ 10/05/2008 - 12:41) *
Salve!
Ho un nokia 6288 da 17 mesi (quindi ancora in garanzia?)Ieri ho inserito nella mia Memory Card varie applicazioni .jar e temi. Nell'applicare alcuni temi il cell si è bloccato un paio di volte cosi ho dovuto spegnerlo o addirittura toglier la batteria in quanto non voleva nemmeno spegnersi!
Il problema è che ha perso la memoria dei messaggi e non riesce piu ad aprire le applicazioni jar, i temi e alcune suonerie che si trovan nella memoria del telefono, mentre per quanto riguarda la memory card è tutto ok.
Credo che la memoria del tel si sia danneggiata c è qualche soluzione per farla funzionare nuovamente?

Grazie in anticipo per la risposta

prova a resettare le impostazioni iniziali dal menù strumenti...
Rosanera
CITAZIONE (giga @ 10/05/2008 - 14:10) *
prova a resettare le impostazioni iniziali dal menù strumenti...

Già fatto, ma non è cambiato nulla crying_anim02.gif
giga
CITAZIONE (Rosanera @ 10/05/2008 - 15:16) *
Già fatto, ma non è cambiato nulla crying_anim02.gif

beh , se non è cambiato niente, prova a formattare la memory card(formattandola io sul mio telefono ho risolto molti problemi che mi dava il telefono)...
altrmienti purtroppo devi portarlo in un centro nokia, perchè si deve azzerare tutto il software e aggiornarlo...
Rosanera
CITAZIONE (giga @ 11/05/2008 - 07:50) *
beh , se non è cambiato niente, prova a formattare la memory card(formattandola io sul mio telefono ho risolto molti problemi che mi dava il telefono)...
altrmienti purtroppo devi portarlo in un centro nokia, perchè si deve azzerare tutto il software e aggiornarlo...

Grazie del consiglio, purtroppo non ha funzionato. A questo punto lo porterò al centro assistenza sad.gif
Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.