Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vbag E Pokemon..
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Kratos Perseos
Salve a tutti,
vi porgo questo quisito: E' possibile con Vbag trasferirsi dei pokemon con altri giocatori con l'N95 ed emulatore Vbag?
Vi chiedo questo perchè sarebbe davvero bello, già vengono ben emulati cosi sarebbe il massimo.
Anche con altri giochi se era possibile passare alcuni file sempre del gioco come se si usasse il cavo del GameBoy Advance.
Fatemi sapere ragazzi e grazie a tutti coloro che risponderanno. thumbs.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 10/05/2008 - 11:32) *
Salve a tutti,
vi porgo questo quisito: E' possibile con Vbag trasferirsi dei pokemon con altri giocatori con l'N95 ed emulatore Vbag?
Vi chiedo questo perchè sarebbe davvero bello, già vengono ben emulati cosi sarebbe il massimo.
Anche con altri giochi se era possibile passare alcuni file sempre del gioco come se si usasse il cavo del GameBoy Advance.
Fatemi sapere ragazzi e grazie a tutti coloro che risponderanno. thumbs.gif

ci avevo pensato anche io però ho provato per una settimana in tutti i modi possibili e poi mi sono arreso...........ho provato tra due telefoni, tra un telefono e un nintendo ds, tra 2 telefoni diversi (n81en95) ma niente....... crying_anim02.gif crying_anim02.gif ......ho capito che non è possibile fare ciò che chiedi tu.........
Kratos Perseos
un vero peccato crying_anim02.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 11/05/2008 - 01:27) *
un vero peccato crying_anim02.gif

a chi lo dici... crying_anim02.gif crying_anim02.gif ........mi sarei fatto tante di quelle battaglie in classe...........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.