Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 6120 Classic] Modificare I Temi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
furucush
salve a tutti. sono nuovo nel forum. comunque confido nel fatto ke qualcuno possa darmi una risposta.
ho un nokia 6120 classic, in giro per internet ho trovato vari temi ke però non sono compatibili col mio cell. c'è un modo per estrarre le varie parti( segnali batteria, sfondo, barra di selezione)? grazie in anticipo
karnaf ilgrigio
questo è un lavoro per theme maker.. ci sono dei programmi che servono per creare temi tipo cardibe.. però sono abbastanza complicati da utilizzare..

P.S.: c'è una sezione dedicata per il 6120 classic.. guarda appena sopra.. nokia 6120 - 6121
furucush
ci sono gia stato e ho t5entato di trovare i prog. ma sono tutti a pagamento!!!!!!!!! non ce ne è uno gratis? poi ho provato a scaricare sisboom per il cell ma nn è compatibile. so ke nn potete lincare i crack per i prog ma uno gratis o shareware c'è?
furucush
grazie 10000
spero ke funzioni
cricco87
wink.gif
furucush
scusate ripeto la domanda in modo piu chiaro( cricco il prog va benissimo ma nn capisco come funziona). avrei bisogno di un prog che mi permetta di prendere direttamente i file .jpeg .gif ecc oppure dieci prog che servono per lo stesso scopo. lo so, sono una rottura ma il programma mi serveee!!!
® zio Tom ®
cool.gif il problema è che per avere quei file dovresti possedere il progetto del tema nel formato del programma interessato. Purtroppo

questo ce l'hanno solo i creatori del relativo tema smile.gif
karnaf ilgrigio
forse ho trovato la soluzione al tuo problema.. guarda qui thumbs.gif
furucush
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande! non sai quanto l'ho cercato. grazie 1000000000000000 laugh.gif laugh.gif laugh.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (furucush @ 06/06/2008 - 17:45) *
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande! non sai quanto l'ho cercato. grazie 1000000000000000 laugh.gif laugh.gif laugh.gif

almeno qualche volta qualcosa ci azzecco.. tongue.gif
furucush
ancora una cosa
: posso postarlo su un altro forum. mi èsembrato giusto chiedere. please rispondete in fretta
karnaf ilgrigio
e che problema pensi che ci sia.. il programma non è mica sviluppato da Nokioteca.. thumbs.gif
furucush
ah no
? be comunque grazie biggrin.gif
furucush
solo un'ultima cosa(mamma che rottura che sono biggrin.gif). ho estratto le immagini con sisxplorer ma le gif animate non ono più animate e le icone e il segnale batteria hanno perso la trasparenza, così, quando creo un tema con questi oggetti, viene a dir poco brutto. c'è un moo per ottenerle così com'ereano nel tema?
shoun
e da qui (previa iscrizione gratuita) puoi sempre gratuitamente scaricare i "packs" ovvero pacchetti di icone da utilizzare per fare i temi.... thumbs.gif
http://www.crystalxp.net/en.htm
coccomatrix
salve, sono anch'io"nuovo",potresti darmi un po di dritte per creare temi per il 6120? crying_anim.gif
furucush
per creare ottmi temi esiste un sito apposta www.ownskin.com. oppure usa theme studio. su ownskin è molto semplice e poi è in italiano se non conosci bene l'inglese. se hai problemi chiedi pure
furucush
comunque epr quanto riguarda le icone io intendevo come faccio a rendere di nuovo trasparenti le icone estratte con sisxplorer?
furucush
su! avnti mi serve questa informazione!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
furucush
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuuuuuuup! perche nessuno mi risponede? crying_anim02.gif
furucush
uffiiiiiiiiiiiiiiii avanti! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
widget
CITAZIONE (furucush @ 06/08/2008 - 14:07) *
uffiiiiiiiiiiiiiiii avanti! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

puoi usare un sw tipo paint.net (è gratis) o tipo photoshop...apri l'imm togli lo sfondo e salvi o in gif (togliendo l'alone) o in png
furucush
grazie mille. e con gimp come si fa? poi che vuol dire togliere lo sfondo? io riesco solo a cambiare colore mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.