Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Trovare Lifeblog
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
mr.andrea
Salve ragazzi...apro il topic perchè non so dove trovare lifeblog per 6680...ho cercato sul forum e veniva dato un link ora non funzionante...ho provato dal sito nokia ma niente...qualcuno sa qualcosa? sarebbe possibile per chi lo ha allegarlo (tanto è free)...grazie!
Massimo X Meridio
Sul sito nokia dovrebbe esserci, strano.. Cmq io ho questo, guarda se va bene..
Clicca per vedere l'allegato
mr.andrea
Niente, mi da "Impossibile installare. Errore di protezione dell'applicazione" sad.gif
pandipo
cercato altre versioni?
lbastelli
CITAZIONE (mr.andrea @ 10/05/2008 - 13:03) *
Niente, mi da "Impossibile installare. Errore di protezione dell'applicazione" sad.gif

Ciao,

Prova a mettere l'anno 2005 nella data del cell
Scioperato
ma nn è di serie sul 6680?
mr.andrea
non so...so solo che il problema che avevo derivava dal fatto che il certificato era scaduto...è bastato spostare di 2 anni indietro la data e ok...l'unica cosa è che adesso il lifeblog del pc mi dice che nel cellulare c'è installata una versione troppo vecchia per poter trasferire o comunque connettere cellulare a pc...come posso fare? (comunico che la versione che ho intallato è quella gentilmente postata da Massimo X Meridio e che Lifeblog nel pc è l'ultima versione, avendo anche un n95)
mystifier
Salve a tutti, mi trovo nelle stesse ed identiche condizioni. Non mi si installa sul cellulare, per lo stesso motivo elencato sopra. Prima avevo l'ultima versione sul pc e quella vecchia sul cell e non potevo passare i dati perchè il pc non mi vedeva il cell con una versione troppo vecchia.
Ho cancellato il tutto dal cell...ed ora il problema di cui sopra.
Dal sito della nokia non lo riesco a scaricare purtroppo...

Grazie in anticipo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.