Ciao a tutti son christian da cremona ,felice possessore di un nokia 6630 ora pero' mi da qualche problema e visto che non sono molto ferrato in materia mi rivolgo a voi dato che in un centro assistenza nokai non sono stati in grado di aiutarmi....il problema consiste nel fatto che non invia e non riceve piu' sms,il simbolo della busta in alto a sx sullo schermo lampeggia sempre, e quando cerco di inviarne o anche solo di prepararne uno mi diceTELEFONO:MEMORIA INSUFFICENTE PER ESEGUIRE L'OPERAZIONE .ELIMINRE QUALCHE DATO....ho gia fatto pulizia ho cancellato quasi tuttto mi sono rimasti solo 1600 sms circa che questi proprio non volgio cancellarli...ora il problema da quello che ho capito(poco) e' che la memoria del telefono e' piena ed io vorrei spostare questi sms sulla mmc da 1 GB ,e' possibile ?cosi libero spazio sulla memoria del telefono... e' possibile poi creare una cartella nella MC dove salvare gli sms che mi arrivano cosi da non intasare in futuro la memoria del telefono?...sulla MC il telefono dice che ci sono696 MB liberi....ringraziando anticipatamente vi saluto
christian