Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Civilization N-gage 1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Luxor16
salve a tutti ragazzi...mi presento a tutto il forum...sn nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi.

Parto subito con 1 richiesta 1 pò particolare: qualcuno sa se c'è 1 modo per installare civilization per n-gage 1 sul nokia n95 8 gb?

adoro questo gioco....civilization III per il cell è orrendo...nn si può proprio vedere...invece quello per la piattaforma n gage 1 era fantastico....la stessa grafica di civilization 2 per il pc...

spero ci sia 1 modo....anche se...credo che nn ci siano speranze...visto il diverso sistema operativo....
nokia 4 ever
CITAZIONE (Luxor16 @ 09/05/2008 - 00:32) *
salve a tutti ragazzi...mi presento a tutto il forum...sn nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi.

Parto subito con 1 richiesta 1 pò particolare: qualcuno sa se c'è 1 modo per installare civilization per n-gage 1 sul nokia n95 8 gb?

adoro questo gioco....civilization III per il cell è orrendo...nn si può proprio vedere...invece quello per la piattaforma n gage 1 era fantastico....la stessa grafica di civilization 2 per il pc...

spero ci sia 1 modo....anche se...credo che nn ci siano speranze...visto il diverso sistema operativo....

mi dispiace dirtelo ma hai azzeccato in pieno.....infatti i vecchi giochi n-gage non sono compatibili con i nokia s60 v3....proprio a causa del diverso sistema operativo.......però magari riesci a trovarlo in .sisx che sarebbe già una buona cosa dato che i giochi in sisx hanno un'ottima grafica (almeno la maggior parte) quasi paragonabile ai giochi originali n-gage...........prova a cercare un po' su internet (e anche in alri posti), magari trovi qualcosa......... thumbs.gif thumbs.gif
Luxor16
in teoria l'ho torvato in .sisx....solo che quando lo vado a portare sul cell tramite pc suite mi dice che l'applicatione nn è compatibile o che è impossibile da installare....1 roba simile insomma...perchè mi sa che è per pocket pc,ovvero i palmari
nokia 4 ever
CITAZIONE (Luxor16 @ 09/05/2008 - 08:37) *
in teoria l'ho torvato in .sisx....solo che quando lo vado a portare sul cell tramite pc suite mi dice che l'applicatione nn è compatibile o che è impossibile da installare....1 roba simile insomma...perchè mi sa che è per pocket pc,ovvero i palmari

infatti temo anche io che sia compatibile con i palmari..........provo a cercare anche io.....poi ti dico..... thumbs.gif thumbs.gif
nokia 4 ever
ho cercato ma niente ho avuto il tuo stesso problema...............
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.