salve a tutti ragazzi...ho un problema con il mio 6630....in pratica a volte quando mi mandano qualke messaggio e il cell non prende mi arriva dopo mezzora o di più ammenocchè non metta il telefono on offline...o lo spenga...oltre a questo..gli mms mi arrivano molto lentamente e molto spesso il cell si blocca con la rete che lampeggia sempre senza dare nessun segnale...e devo sempre spegnere il cell...non è che cè qualke blocco..o qualkosa che limita la rete??cosa dovrei fare? aiutatemi pleaseeeeeee
pandipo
08/05/2008 - 16:10
controlla i punti di accesso, e se hai la rete in modalità GMS!
Bibbi_91
08/05/2008 - 17:56
CITAZIONE (pandipo @ 08/05/2008 - 17:10)
controlla i punti di accesso, e se hai la rete in modalità GMS!
GSM
michele91
11/05/2008 - 13:20
i punti di accesso sono tim....e ho una sim vodafone io...come faccio a configurarlo??e cmq mi sono accorto ke il mio tel mi dice errore rete solo quando prende la 3g....che vuol dire??aiutooooo
pandipo
11/05/2008 - 15:34
Se puoi, fai un format, così pulisci tutto per bene... e poi usi un programma che si chiama nokia setting wizard (freeware dal sito nokia) e ti rifai i punti di accesso. @ Bibbi: io mi confondo spesso... anche con MNS o MSN oddiooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.