Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatori Funzionali X N95, E 8gb!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
solidsnake0084
Salve a tutti, qualcuno di voi è in possesso di un emulatore del SUEPER NES (Vsun) che funzioni bene con l'audio??

io ho la verisone Vampent.Vsun.v1.11.S60v3. e funziona perfettamente se non fosse che devo rinunicare a l'audio...Forse non esiste semplicemente la verisone compatibile con l audio..ma? se cmq qualcuno puo aiutare la comunità rolleyes.gif...

Lo stesso identico problema citato sopra vale anche x il PICODRIVE (emulatore megadrive) che funziona alla grande ma non è compatibile col suno che aimè continua a frusciare e storpiare il suono...qualcuno ha risolto il problrma?? mumble.gif

comunque x chi volesse provarlo infischiandosene del audio è la versione per S60 3rd.

Unico emulatore che funziona benissimo ossia senza problemi d'udio è quello x NES (Vnes 1.61.s60)

Emulatore x game boy ed advance devo ancora provarli, se qualcuno è gia a conoscenza della versione compatibile la scriva pure..

CIAO thumbs.gif
nokia 4 ever
io ho l'applicazione vbag quella per symbian v3......devo dire che è perfetta perchè va benissimo non mi ha mai dato nessun problema e non è mai andata in crash, in più l'audio si sente perfettamente e senza problemi.............se mi ricordo il sito lo posto............altri emulatori non li ho provati...... thumbs.gif thumbs.gif lmaosmiley.gif
d4rkr0s3
l'ultima vers di picodrive è perfetta smile.gif

http://rapidshare.com/files/113493885/pico...v3_135.sis.html
solidsnake0084
CITAZIONE (d4rkr0s3 @ 08/05/2008 - 20:08) *

Perfetto, provero al piu presto e ti faccio sapere! thumbs.gif

Quanto al Vbug provero anche quello shifty.gif
solidsnake0084
CITAZIONE (solidsnake0084 @ 08/05/2008 - 23:53) *
Perfetto, provero al piu presto e ti faccio sapere! thumbs.gif

Quanto al Vbug provero anche quello shifty.gif

X D4rkrOS3: provato il picodrive s60v3_135, sonro PERFETTO!! finalmente la versione definitiva!sei un grande rolleyes.gif

Dai raga, troviamo il Vsun adesso!!

ciao thumbs.gif
J AX
esso funge anche su n81? rolleyes.gif
solidsnake0084
CITAZIONE (J AX @ 09/05/2008 - 16:52) *
esso funge anche su n81? rolleyes.gif

X J AK: certo, l'N81 è uguale in tutto è pertutto all'N95 poiche hanno lo stesso software, (sono tt e 2 S60 3rd!!)

e anche se non lo fosse stato avresti solo dovuto trovare l'emulatore compatibile con il tuo modello.

Per maggiori informazione sulle versioni comparibili visitate il sito ufficiale della vampent: www.vampent.com
J AX
scusate l'ignoranza, ma questo emulatore che giochi fa partire?
masrer n95
il vsun con n95 fw 12 non andava per mancanza di ram, ora con il 20 che da 30 mb di ram va senza troppi problemi, un n95 8gb con 90 mb di ram tira qualsiasi emulatore senza problemi,con quello di un mio amico va che è una meraviglia.... non capisco perchè a te dia problemi...
il vbagx 1.25 l'audio è perfetto anche se bisogna dare 1-2 frameskip, ma chi ha più ram non ne ha bisogno
solidsnake0084
CITAZIONE (masrer n95 @ 10/05/2008 - 14:36) *
il vsun con n95 fw 12 non andava per mancanza di ram, ora con il 20 che da 30 mb di ram va senza troppi problemi, un n95 8gb con 90 mb di ram tira qualsiasi emulatore senza problemi,con quello di un mio amico va che è una meraviglia.... non capisco perchè a te dia problemi...
il vbagx 1.25 l'audio è perfetto anche se bisogna dare 1-2 frameskip, ma chi ha più ram non ne ha bisogno

Ma che verisone è? ce ne sono diverse, e io ne ho provate molte, ma non credo sia un problema di ram, quanto di compabilità audio e di rate cosa che succedeva ancke prima con il picodrive; s60 3rd! ma solo con l ultima verisone postata sopra si è riusciti a risolvere l incompatibilità audio.
Infatti sia il Sun ke il Pico funzionavano benissimo a livello di gioco,fluidità ecc..
lu_nico
CITAZIONE (J AX @ 10/05/2008 - 12:39) *
scusate l'ignoranza, ma questo emulatore che giochi fa partire?

come ha detto j ax....che giochi fa girare quest'emulatore?
spitu91
mi indicate qualche sito da cui posso scaricare i giochi picoDrive.
solidsnake0084
allora; ogni emulatore fa girare uno standard ben preciso, ovvero un emulatore del SNES farà girare i giochi del del super nes, mentre un emulatore del MEGADRIVE farà girare esclusivamente i giochi del mega.

Riporto qui di seguito gli emulatori delle varie consolle x symbian:

Vnes: emulatore nintendo (nes 8 bit)

Vsun: emulatore del super nintendo

Vboy: emulatore del game boy

Vbug: emulatore del game boy advance

Picodrive: emulatore del mega drive

allego di seguito un sito dove si possono scricare le roms di super nes e megadrive:http://personales.com/espana/bilbao/tonation/

questo è solo uno dei tanti siti che propongono le roms x gli emulatori!

P.S. le roms vanno bene tutte purche le infliate nel giusto emulatore! mi spiego: se scaricate le roms da un sito o da un altro o dove vi pare, vanno bene tutte, l'importante che se avete una rom del nintendo la mettiate nell emulatore del nintendo e non del megadrive o super nintendo!
J AX
grazie. wink.gif
elmikelino
e poi è il vBag non vBug
apuf
scusate ma sapete qualk sito dove lasciano le rom per questi emulatori???grazie
apuf
scusate ma esiste qualk emulatore per i giochi mame 32???quelle delle vecchie sale gochi???grazie
masrer n95
si ma è il mame 16, quello che emila i giochi mame a 16 bit, vecchi di 25 anni.... si chiama eemame
.::Giuseppe::.
CITAZIONE (elmikelino @ 01/06/2008 - 11:58) *
e poi è il vBag non vBug

io uso Vampent vBag v1.1
devo dire che va benissimo!!
masrer n95
CITAZIONE (.::LittlePrince::. @ 03/06/2008 - 23:30) *
io uso Vampent vBag v1.1
devo dire che va benissimo!!

si, ma la versione 1.25 ha i salvataggi rapidi da 64 e 128 bit (come quello degli emulatori per pc) e soprattutto sono compatibili i tasti del volume + e -
BuLLeT_93
in più la versione 1.25 ha alcuni funzioni aggiuntive per migliorare la veloctià dell'emulazione
Patrician
Ciao raga chi può dirmi se le impostazioni di Vbag vanno bene cosi o bisogna modificare qlc? voi giocate in land? se si bisogna cambiare i tasti? grazie
BuLLeT_93
le impostazioni di default vanno più che bene,io gioco in landscape,i tasti vanno impostati in base alle tue preferenze wink.gif
marcello
ragazzi, esiste un modo per giocare con vsun in landscape come in vbag? ora che e'possibile utilizzare i tasti multimediali sarebbe figo.. thumbs.gif
_SIMO_N95
Ciao a tutti ho installato l'emulatore del Picodrive....e funziona poi ho scaricato del sito indicato prima una ROM che è formata da 2 file...uno .SMC e un'altro .SRM ma questi file dove li devo mettere per far partire la ROM??????? wacko.gif
Grazie delle risposte....... thumbs.gif
solidsnake0084
ciao raga, ho visto ke l iphone fa da poco girare l emulatore x PSX che figata!!!!! Qualcuno sa se il nostro N è da meno? dando una rapida occhiata sul web non ho trovato niente che potesse far sperare, qualcuno sa se almeno ha le potenzialità x far girare un emulatore PSX??

THANKS!!!
superkekko
CITAZIONE (solidsnake0084 @ 26/09/2008 - 13:41) *
ciao raga, ho visto ke l iphone fa da poco girare l emulatore x PSX che figata!!!!! Qualcuno sa se il nostro N è da meno? dando una rapida occhiata sul web non ho trovato niente che potesse far sperare, qualcuno sa se almeno ha le potenzialità x far girare un emulatore PSX??

THANKS!!!

ragazzi ho un problema non riesco a installare vsun sull n95 8gb non funziona nessuna versione(tutti colori sballati)
mi aiutate?
ho scritto qua per non aprire un altro post
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.