Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi.gba
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
trolly
ho un gioco che e' diviso in tre parti quando vado x estrarlo da winrar la parte seconda mi dice se viglio sovrascrire la prima parte.
come devo fare x poterlo installare.
grazie
nokia 4 ever
CITAZIONE (trolly @ 08/05/2008 - 10:34) *
ho un gioco che e' diviso in tre parti quando vado x estrarlo da winrar la parte seconda mi dice se viglio sovrascrire la prima parte.
grazie

il tuo messaggio non è molto chiaro.....spiegati meglio: è un gioco in .gba? che gioco è? devi per foza estrarre tutte e tre le parti per poter giocare? tutte le parti sono in .gba?
Darkypst
CITAZIONE (trolly @ 08/05/2008 - 11:34) *
grazie

I giochi.gba sono i giochi del Game boy advance, e non del cellulare, quindi non si possono installare!
Se ci vuoi giocare nel cellulare ti serve l'emulatore che si chiama VBAG, dopo aver installato l'emulatore, i giochi.gba vanno messi nella cartella: E:\data\Others\VBag
Spero di esserti stao utile, Ciao wink.gif
trolly
l'emulatore l'ho gia installato il problema e' che il file del gioco e' diviso in tre parti
Darkypst
CITAZIONE (trolly @ 09/05/2008 - 08:41) *
l'emulatore l'ho gia installato il problema e' che il file del gioco e' diviso in tre parti

Se è compresso basta estrarne 1 e in automatico estrae tutto, se non ti funziona vuol dire che hai scaricato un fake! tongue.gif
trolly
si infatti ho prvato ed adesso funziona grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Acquario80
dove posso cercare i giochi del GBA??
DarkDemon
CITAZIONE (Acquario80 @ 23/05/2008 - 16:04) *
dove posso cercare i giochi del GBA??

Dalla stalla, esiste un certo asinello laugh.gif
Acquario80
CITAZIONE (DarkDemon @ 23/05/2008 - 16:06) *
Dalla stalla, esiste un certo asinello laugh.gif

AHAHAHA :-)
viking97
scusate se riesumo questa discussione,ma io ho installato il vbag nel mio nokia n95 8gb ,ed ho creato anche la cartella vbag in E:others/vbag ,solamente che quando inserisco i giochi,e apro il vbag cmq mi dice "nessun dato" come fare?
nokia 4 ever
CITAZIONE (viking97 @ 19/09/2008 - 13:39) *
scusate se riesumo questa discussione,ma io ho installato il vbag nel mio nokia n95 8gb ,ed ho creato anche la cartella vbag in E:others/vbag ,solamente che quando inserisco i giochi,e apro il vbag cmq mi dice "nessun dato" come fare?

perchè non devi crearla tu la cartella ma devi mettere i giochi nella cartella che si crea in automatico la cartella la trovi in: E/data/others/vbag li metti in questa cartella.............................. thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.