Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Registrazione E Attivazione Vbagx 1.20 Per S60v2
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
N1gg4
Ciao a tutti! Ho un N70 e ho appena scaricato dal sito della vampent la nuova versione del vbagx, la 1.20 per s60v2, o almeno credo sia l'ultima.
Dopo averlo installato ho caricato pokemon rosos fuoco per provarlo e dopo 5 minuti di gioco mi è comparso un avviso con scritto di andare sul sito della vampent e di registrarlo.
Mi sono porcurato il codice di attivazione e lo ho inserito selezionando "activate" ma dopo 5 minuti di gioco il messaggio ricompare. Provando a selezionare nuovamente activate mi dice che è già attivato.
Come faccio a togliere il messaggio che dopo 5 minuti mi fa ritornare al programma principale?
-CrAzY-
E purtroppo quando ti "procuri" questo codice non sempre funziona...
N1gg4
Sono riuscito a risolvere tutto! Per chi avesse il mio stesso problema basta seguire le istruzioni qui (al momento in cui scrivo i database sono fuori uso ma in teoria si dovrebbe visualizzare) e poi installare la versione 1.20 come scritto qui

Io ho risolto così
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.