Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferire Sms Da 6280 A N95 8g
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
sissi975
Ciao
qualcuno mi sa aiutare a capire come trasferire i msg dal mio nokia 6280 al nokia N95 8G?
Ho letto alcuni thread che spiegano come farlo tra symbian (e non è questo il caso) e tra cellulari che hanno entrambi la schedina di memoria (e nemmeno questo è il caso perchè l'N95 8g ce l'ha interna e quindi non posso inseriure quella che ho nel 6280). La soluzione col lifeblog nemmeno si può usare perchè il 6280 non lo supporta... sad01_anim.gif

..insomma sono a un vicolo cieco crying_anim02.gif

help me pleasee
sissi
giga
CITAZIONE (sissi975 @ 07/05/2008 - 12:37) *
Ciao
qualcuno mi sa aiutare a capire come trasferire i msg dal mio nokia 6280 al nokia N95 8G?
Ho letto alcuni thread che spiegano come farlo tra symbian (e non è questo il caso) e tra cellulari che hanno entrambi la schedina di memoria (e nemmeno questo è il caso perchè l'N95 8g ce l'ha interna e quindi non posso inseriure quella che ho nel 6280). La soluzione col lifeblog nemmeno si può usare perchè il 6280 non lo supporta... sad01_anim.gif

..insomma sono a un vicolo cieco crying_anim02.gif

help me pleasee
sissi

già provato con pc siute?
sissi975
CITAZIONE (giga @ 07/05/2008 - 14:33) *
già provato con pc siute?

si ma per gli sms la pc suite del 6280 serve davvero a poco
unica cosa fa un'estrazione in excel ( e quindi perdo pure gli mms) e cmq che me ne faccio in excel? non riesco a reimportarli sull'N95 :-(

qualche idea?
Blackjack27
CITAZIONE (sissi975 @ 08/05/2008 - 11:40) *
si ma per gli sms la pc suite del 6280 serve davvero a poco
unica cosa fa un'estrazione in excel ( e quindi perdo pure gli mms) e cmq che me ne faccio in excel? non riesco a reimportarli sull'N95 :-(

qualche idea?

Per trasferire i miei sms dal 6280 al mio nuovo 6120 che è anche questo symbian ho messo gli sms nella sim e poi ho fatto "opzioni--->messaggi sim--->importa mi pare non mi ricordo di preciso"

Non mi chiedere però come ho fatto a metterli sulla sim perchè non ricordo...
sissi975
CITAZIONE (Blackjack27 @ 08/05/2008 - 15:38) *
Per trasferire i miei sms dal 6280 al mio nuovo 6120 che è anche questo symbian ho messo gli sms nella sim e poi ho fatto "opzioni--->messaggi sim--->importa mi pare non mi ricordo di preciso"

Non mi chiedere però come ho fatto a metterli sulla sim perchè non ricordo...

Ho provato a smanettare un po' col 6280 ma i msg salvati nelle cartelle della memoria non me li sposta sulla sim (quindi sui msg ricevuti per dire)...come hai fatto ricordi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.