Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mile High Pinball
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
nokia 4 ever
È finalmente disponibile per il download il gioco mile high pinball..... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ..........per gli appassionati del genere sarà una bella notizia anche perchè a vedere dalle prime immagini promette bene......appena lo provo vi dico di più......... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ..........
star80
molto carino, aspetto l'email col codice d'attivazione

chi lo dovesse ricevere lo scriva qui
nokia 4 ever
L'ho provato ed è veramente bello solo che trattandosi di un flipper la grafica non è così fondamentale però l'hanno fatto proprio bene... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ..................mi sono veramente appassionato.......penso che lo comprerò........... thumbs.gif thumbs.gif .........................
masrer n95
mi scoccia che lo potevo avere gratis con 1000 punti per aver partecipare al first acess, purtroppo sono andato in gita e poi ho avuto problemi con internet e non ho potuto compilare il modulo..... che rabbia......

provato, sicri che sia una demo? non c'è nulla di bloccato, mi fa entrare anche in arena.... aproposito, per una sfida io sono disponibile.... ho visto che il multyplayer è usabile anche se non lo ho provato
nokia 4 ever
CITAZIONE (masrer n95 @ 07/05/2008 - 21:34) *
mi scoccia che lo potevo avere gratis con 1000 punti per aver partecipare al first acess, purtroppo sono andato in gita e poi ho avuto problemi con internet e non ho potuto compilare il modulo..... che rabbia......

provato, sicri che sia una demo? non c'è nulla di bloccato, mi fa entrare in arena....

sono sicuro che è una demo perchè andando avanti con i livelli al 4° o 5° dice che per continuare devi mettere il codice di attivazione.....................e mi sembra che sia disponibile la modalità arena però non l'ho ancora provata..........se riesco a provarla vi faccio sapere................ thumbs.gif thumbs.gif ....
masrer n95
si ho visto, mi sono fatto 10 minuti di gioco libero, gli altri giochi demo si bloccano subito, guarda block bracker ci giochi 30 secondi.....vuoi fare una partita?
nokia 4 ever
CITAZIONE (masrer n95 @ 07/05/2008 - 22:36) *
si ho visto, mi sono fatto 10 minuti di gioco libero, gli altri giochi demo si bloccano subito, guarda block bracker ci giochi 30 secondi.....vuoi fare una partita?

axehead.png si ho già avuto "l'onore" di provarlo.............è fastidiosissimo perchè non hai neanche il tempo di capire come funziona bene che ti dicono già di comprarlo..... thumbdown.gif thumbdown.gif ..............potevano mettere 2 o 3 livelli come per pinball..... blink.gif mumble.gif .......almeno da farci una partitina ogni tanto, invece appena l'ho provato l'ho disinstallato senza pensarci................poi magari si scopre che è come fifa08 che è pieno di bug e iniziano a regalare le attivazioni........ lmaosmiley.gif........
masrer n95
CITAZIONE (nokia 4 ever @ 07/05/2008 - 22:47) *
axehead.png si ho già avuto "l'onore" di provarlo.............è fastidiosissimo perchè non hai neanche il tempo di capire come funziona bene che ti dicono già di comprarlo..... thumbdown.gif thumbdown.gif ..............potevano mettere 2 o 3 livelli come per pinball..... blink.gif mumble.gif .......almeno da farci una partitina ogni tanto, invece appena l'ho provato l'ho disinstallato senza pensarci................poi magari si scopre che è come fifa08 che è pieno di bug e iniziano a regalare le attivazioni........ lmaosmiley.gif........

ahahahah..... vero, almeno fosse un bel gioco, in java è più bello..... poi così non posso ottenere punti n-gage.....
nokia 4 ever
CITAZIONE (masrer n95 @ 07/05/2008 - 22:51) *
ahahahah..... vero, almeno fosse un bel gioco, in java è più bello.....

quoto in pieno.......potevano evitare di farlo uscire per fare una cagata simile.......potevano dire "questo gioco può provarlo solo chi paga subito".... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ......non mi risulta che gli faccia male fare delle demo un po' più lunghe..............magari mi sarebbe anche piaciuto e l'avrei pure comprato però come dici tu preferisco giocare a quello in java............. lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif thumbs.gif ........
masrer n95
non è il mio stile di gioco, non mi piace proprio......
tornando al pimball lo ritengo il miglior videogioco di flipper in assoluto, l'idea dei vari piani è magnifica.
secondo te quali punti si possono ottenere con la versione demo? e poi perchè all' avvio del gioco non chiede il codice di attivazione? questo mi lascia perplesso.....
nokia 4 ever
CITAZIONE (masrer n95 @ 07/05/2008 - 23:06) *
non è il mio stile di gioco, non mi piace proprio......
tornando al pimball lo ritengo il miglior videogioco di flipper in assoluto, l'idea dei vari piani è magnifica.
secondo te quali punti si possono ottenere con la versione demo? e poi perchè all' avvio del gioco non chiede il codice di attivazione? questo mi lascia perplesso.....

hai proprio ragione riguardo l'idea dei piani.........per i punti non so quali si possono ottenere con la demo ma che punti intendi tu per il gioco o per il profilo?.................cmq hai ragione che non ti esce la schermata come nelle altre demo dove chiede se vuoi acquistarlo e non c'è neanche la possibilità di acquistarlo dal menù del gioco............in pratica l'unico modo per acquistarlo è giocarci e arrivare al livello che richiede il codice d'attivazione............non li capisco proprio quelli dell'n-gage o non ti fanno giocare proprio o ti costringono a giocarci per poterlo acquistare........mah?!?!
il mitico N81
l'ho provato e mi piace soprattutto come grafica. thumbs.gif
Ma come si fa a giocare in landscape?devo comperare la versione completa? huh.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (il mitico N81 @ 08/05/2008 - 10:14) *
l'ho provato e mi piace soprattutto come grafica. thumbs.gif
Ma come si fa a giocare in landscape?devo comperare la versione completa? huh.gif

penso proprio che non si possa giocare in landscape con questo gioco, anche perchè la forma del flipper è più simile al teòefonino per lungo che per largo quindi secondo me sarebbe più scomodo............. thumbs.gif thumbs.gif ..........
masrer n95
io intendevo i punti n-gage, vorrei fare quelli in testa a testa (50+150), chi è disponibile?
hyuratzu
CITAZIONE (masrer n95 @ 08/05/2008 - 14:55) *
io intendevo i punti n-gage, vorrei fare quelli in testa a testa (50+150), chi è disponibile?

A me piacerebbe provarlo online, mettiamoci d'accordo per quando smile.gif
masrer n95
se ci sei oggi fino alle 23 altrimenti domani dalle 15:30 alle 17:30 e poi dopo cena
RIC3
ma qualcuno di voi ha ricevuto il codice gratutito!!
J AX
CITAZIONE (RIC3 @ 12/05/2008 - 20:58) *

quando si tratta di un gioco gratis! laugh.gif laugh.gif
Ross22
CITAZIONE (RIC3 @ 12/05/2008 - 20:58) *

no neanch'ora...qualcuno non sa niente riguardo al quando?

rolleyes.gif
Fox83
anch'io ancora niente codice e niente punti. Attendiamo.. mumble.gif
star80
CITAZIONE (Fox83 @ 14/05/2008 - 20:31) *
anch'io ancora niente codice e niente punti. Attendiamo.. mumble.gif

si vocifera entro la fine di questa settimana, speriamo bene
RIC3
CITAZIONE (star80 @ 14/05/2008 - 20:52) *

speriamo lmaosmiley.gif rolleyes.gif
Fox83
CITAZIONE (star80 @ 14/05/2008 - 20:52) *

allora speriamo thumbs.gif
Fox83
ad oggi ancora niente codice
Acquario80
RAGAZZI CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!!! ho acquistato Mile High Pinball a 7 euro tramite credito telefonico. Tutto ok. Riformatto il cell, reinstallo l'applicazione Nokia N-gage e Reinserisco il codice di acquisto... IL GIOCO SI BLOCCA PER ORE!!!!! me lo faceva anche quando inserivo il codice per l'acquisto di Asphalt Street per 2 giorni.. NULLA, SI BLOCCA!!!!!

AIUTO-AIUTO-AIUTO!!! per favore!

Ps: ho scheda 3, se tramite cell acquisto il gioco tutto ok, ma se reinserisco il codice mi blocca tutto!!!
zener
ancora nessun codice gratuto??ma ci prendono per i fondelli??
masrer n95
ma ti si blocca per coonnetterti o prima?
greenlime
Il team arena mi ha appena mandato il codice di attivazione gratuito!! lmaosmiley.gif
RIC3
CITAZIONE (greenlime @ 05/06/2008 - 00:47) *
Il team arena mi ha appena mandato il codice di attivazione gratuito!! lmaosmiley.gif

allora dovrebbe arrivare in questi giorni,io aspetto la fine di questa settimana se no lo compro rolleyes.gif
star80
CITAZIONE (RIC3 @ 05/06/2008 - 07:39) *
allora dovrebbe arrivare in questi giorni,io aspetto la fine di questa settimana se no lo compro rolleyes.gif

a questo punto ti consiglio di aspettare mumble.gif
Ciccio87
appena ricevuto anke io!!!!!
RIC3
CITAZIONE (star80 @ 05/06/2008 - 10:06) *
a questo punto ti consiglio di aspettare mumble.gif

speriamo rolleyes.gif che arrivi presto questo maledetto codice!!
Agostifler
io ce l'ho gratuito senza il codice biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
zener
a me è arrivato oggi...peccato che stufo per non averlo subito l'ho già acquistato regolarmente...
masrer n95
peccato che non ho fatto in tempo a compilare il modulo, il gioco lo avrei acquistato lo stesso, ma i 1000 punti n-gage mi avrebbero fatto comodo!
Sharkz
Ma voi l'avete finita la salita? Io non so a che livello sono (sono a 2 ore e passa di gioco soft) ma alcuni livelli sono veramente frustranti...
Cmq per il BB, anche io non ho avuto modo di testarlo con il demo, visto il poco tempo a disposizione, ma ho acquistato il completo e... beh secondo me li merita. Non ho provato la versione java, solo quella ngage, ma è sfiziosa. Forse alla lunga stanca ma è un classico che non passa mai di moda! :-)
masrer n95
anche perchè è un flipper-platform del tutto rivoluzionario!
l'ultimo boss è un capone...... il gioco è lungo, quando arrivi ai livelli spaziali vuol dire che è quasi finito
masrer n95
i livelli segreti in quali quadri si trovano?
franco1958
CITAZIONE (masrer n95 @ 20/06/2008 - 20:59) *
i livelli segreti in quali quadri si trovano?

io non riesco a capire come prendere il medaglione che sta alle montagne di cristallo

c'è qualcuno che l'ha preso?

sono riuscito a prendere 9 medaglioni ma non quello
elvis37
ma è possibile che questo gioco funziona solo in connessione? lo fa anche a voi ?
masrer n95
si, serve per giocare normalmente condividendo i risultati, devi dare allenamento che è uguale ma niente invio punti
per il medaglione: usa il magnete giallo e vedrai che lo prendi, puoi dirmi o magari fare screenshot dei quadri in cui ci sono i livelli segreti per favore?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.