Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Loghi Operatore N95 8gb
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
urizen
salve raga sono nuovo di questo forum...purtroppo non ho tempo di parteciparvi perchè il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo incarosso.gif
comunque volevo fare una richiesta se era possibile...
volevo cambiare logo operatore al mio tel ma praticamente dopo aver fatto la procedura hack uno e riuscendo ad entrare nella cartella private per inserire il logo non riesco a creare quest'ultimo!!
ho provato sia con mbm wizard che con easy simbian suite e sto impazzendo...ci tengo a precisare che ho tutti gli aggiornamenti .net framework ma non va!!
non riesco a creare questi benedetti mbm!!
uffa va..
qualche anima buona sarebbe cosi gentile di postamene qualcuno vodafone da mettere?sto impazzendo!!!anche con lo sfondo nero va piu' che bene...
vi prego...
grazie
Gl@ucø
CITAZIONE (urizen @ 05/05/2008 - 15:43) *
salve raga sono nuovo di questo forum...purtroppo non ho tempo di parteciparvi perchè il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo incarosso.gif
comunque volevo fare una richiesta se era possibile...
volevo cambiare logo operatore al mio tel ma praticamente dopo aver fatto la procedura hack uno e riuscendo ad entrare nella cartella private per inserire il logo non riesco a creare quest'ultimo!!
ho provato sia con mbm wizard che con easy simbian suite e sto impazzendo...ci tengo a precisare che ho tutti gli aggiornamenti .net framework ma non va!!
non riesco a creare questi benedetti mbm!!
uffa va..
qualche anima buona sarebbe cosi gentile di postamene qualcuno vodafone da mettere?sto impazzendo!!!anche con lo sfondo nero va piu' che bene...
vi prego...
grazie

prova il programma easymbmcreator
urizen
CITAZIONE (Gl@ucø @ 05/05/2008 - 19:55) *
prova il programma easymbmcreator

si l'ho provato xk era incluso in easy simbian suite (come da sopra) ... kmq a quanto pare nessuno mi vuole aiutare...bhe pazienza
Paolo86
Preview:

DOWNLOAD MBM
urizen
CITAZIONE (Paolo86 @ 06/05/2008 - 02:05) *
Preview:

DOWNLOAD MBM

grazieeeeee lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif sei stato molto gentile!!! lo applico subito
urizen
CITAZIONE (Paolo86 @ 06/05/2008 - 01:05) *
Preview:

DOWNLOAD MBM

a proposito...non è che ne avresti altri...ti prego crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif quello che mi hai dato funziona perfettamente!!!!grazie...
Gl@ucø
CITAZIONE (urizen @ 05/05/2008 - 23:07) *
si l'ho provato xk era incluso in easy simbian suite (come da sopra) ... kmq a quanto pare nessuno mi vuole aiutare...bhe pazienza

Se non ti volevo aiutare non sarei intervenuto,cercavo di darti un consiglio prima di fare io per te
Paolo86
CITAZIONE (urizen @ 06/05/2008 - 10:26) *
a proposito...non è che ne avresti altri...ti prego crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif quello che mi hai dato funziona perfettamente!!!!grazie...

PREVIEW:

DOWNLOAD MBM
urizen
CITAZIONE (Paolo86 @ 06/05/2008 - 12:53) *
PREVIEW:

DOWNLOAD MBM

grazie paolo non so come sdebitarmi!!!
p.s. se te ne capitano altri o se semplicemente cambi il tuo e lo vuoi inserire mi farai tanto contento...grazieee
Gl@ucø
PREVIEW:

DOWNLOAD MBM

quella è una mia png smile.gif
urizen
CITAZIONE (Gl@ucø @ 06/05/2008 - 19:20) *
quella è una mia png smile.gif

ecco qui!!! hai visto!!!! lmaosmiley.gif
urizen
PREVIEW:

DOWNLOAD MBM

ehm...mi potresti fare un favore e poi nn ti dist più...nn e' che potresti fare quella "vodafone"con lo sfondo bianco anziche' nero...ti prego...thanks... crying_anim02.gif
Paolo86

Download MBM
Regulus
Grazie Paolo...Questi loghi li prendo anch'io!!! wink.gif
DjMarvel
qualcosa di figo per tim c'è?
Makkia70
Che meraviglia,complimenti,lo vorrei mettere anch'io,ma come si fa?
C'è il tutoriale x creare i loghi,però se un logo è già pronto come avete postato voi,dov'è la guida x seguire il procedimento di installazione?
Rui Collo
CITAZIONE (Makkia70 @ 15/05/2008 - 14:55) *
C'è il tutoriale x creare i loghi,però se un logo è già pronto come avete postato voi,dov'è la guida x seguire il procedimento di installazione?

Per installarli devi avere eseguito l'hack sul tuo telefono, oppure usare programmi tipo oplogo...
fuso
secondo me si dovrebbe aprire un bel post dove magari poter postare i loghi operatori visto che molte persone hanno difficoltà con gli mbm,me compreso...a me ne servirebbe uno vodafone con sfondo grigio...se a qualcuno va di farlo mi farebbe un favore...altrimenti grazie lo stesso..
urizen
CITAZIONE (fuso @ 15/05/2008 - 20:10) *
secondo me si dovrebbe aprire un bel post dove magari poter postare i loghi operatori visto che molte persone hanno difficoltà con gli mbm,me compreso...a me ne servirebbe uno vodafone con sfondo grigio...se a qualcuno va di farlo mi farebbe un favore...altrimenti grazie lo stesso..

hai ragione..sarebbe troppo bello...chissa se qualcuno lo fara'....
Makkia70
Ho fatto tutto il procedimento ma niente,non mi appare il logo,sinceramente le ho provate tutte ma non so dove sbaglio se ho fatto tutto ciò che dovevo fare.
Shonangel
ciaoo!
Qualche anima pia potrebbe mica postare qualche logo operatore TIM carino per N95 8gb ??
Grazie 1000 per la gentilezza e la disponibilità
:-)

Marco
Mr.Shox
CITAZIONE (Makkia70 @ 15/05/2008 - 14:55) *

davvero nessuno è cosi gentile da spiegare come faccio a mettere il logo vodafone che ho trovato
???
MagoDiOz
CITAZIONE (Paolo86 @ 08/05/2008 - 17:51) *

Sono in trasparenza o hanno il colore del tema?
Paolo86
CITAZIONE (MagoDiOz @ 20/07/2008 - 15:43) *
Sono in trasparenza o hanno il colore del tema?

se scarichi l'mbm i seguenti loghi andranno bene su temi interamente bianchi smile.gif
non c'è ancora un sistema per mettere i loghi con le trasparenze, ma credo che ci si arriverà smile.gif In effetti sarà un bene perchè è abbastanza scocciante fare la base del logo per ogni tema che cambi sad.gif
MagoDiOz
Clicca per vedere l'allegato

Qualcuno riuscirebbe a convertirmelo in .mbm in modo che possa metterlo in trasparenza sul mio N95 8GB con hack?
Rui Collo
CITAZIONE (MagoDiOz @ 20/07/2008 - 15:53) *

Qualcuno riuscirebbe a convertirmelo in .mbm in modo che possa metterlo in trasparenza sul mio N95 8GB con hack?

Non è possibile renderlo trasparente, allo stato attuale delle cose i symbian ancora non lo permettono...
Paolo86
CITAZIONE (MagoDiOz @ 20/07/2008 - 15:53) *

te l'ho anche scritto wacko.gif wacko.gif
Comunque solo le .jpg e i .bmp vengono convertiti in mbm (uniche estensioni che sono possibili convertire in .mbm)
Le uniche estensioni che supportano le trasparenze sono .gif e .png. Purtroppo non possono essere convertiti in mbm.
MagoDiOz
Il logo vodafone che uso ora io e che ho trovato su questo forum nella sezione hack del cambio logo operatore è un png convertito in mbm ed è perfettamente trasparente sul tema originale dell'n95 8gb ed è quello che vorrei anche con quello.
Forse non mi sono espresso bene, ma se controlli in quella sezione ti rendi conto di quello che intendo dire.
Gl@ucø
CITAZIONE (MagoDiOz @ 20/07/2008 - 19:41) *
Il logo vodafone che uso ora io e che ho trovato su questo forum nella sezione hack del cambio logo operatore è un png convertito in mbm ed è perfettamente trasparente sul tema originale dell'n95 8gb ed è quello che vorrei anche con quello.
Forse non mi sono espresso bene, ma se controlli in quella sezione ti rendi conto di quello che intendo dire.

io uso easymbmcreator,e l'estensione png non me la vede nemmeno nell'elenco dei loghi,perciò è impossibile craerlo,non riesco proprio a capire come fai a dire che hai messo il logo in trasparente,prova a cambiare tema e facci sapere,magari per avvalorare la tua tesi posta pure qualche screen
MagoDiOz
Ho controllato bene e ho scoperto che nonostante io e i miei colleghi che usano quel logo all'apparenza trasparente, su temi completamente diversi dal mio, hanno quello spazio nel quale va inserito che per ironia della sorte è dello stesso colore, ecco perchè la sensazione della trasparenza sui tre temi.
Chiedo scusa a tutti e grazie dei chiarimenti.
Gl@ucø
CITAZIONE (MagoDiOz @ 21/07/2008 - 18:00) *
Ho controllato bene e ho scoperto che nonostante io e i miei colleghi che usano quel logo all'apparenza trasparente, su temi completamente diversi dal mio, hanno quello spazio nel quale va inserito che per ironia della sorte è dello stesso colore, ecco perchè la sensazione della trasparenza sui tre temi.
Chiedo scusa a tutti e grazie dei chiarimenti.

ok,non era necessario scusarsi,era che la cosa risultava proprio impossibile,cercavamo solo chiarimenti per non postare notizie tendenziose e incorrette
FEFO93
Salve ho 3 domande per voi
1) dove sta la guida x n95 8gb con i file mbm?
2)ho fatto la guida di pasco per mettere il logo operatore (dove si installa python e altri) solo non mi apre anisibyan
3) vedo che parlate di trasparenza e non...ma nn si potrebbe semplicemente ritagliare il logo tim ad esempio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.