Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema-scherzo
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
GjGXAttimo
salve ragazzi
me lo potreste fare un tema con lo sfondo che da l'effetto di "display rotto"?
(soprattutto x fare skerzi agli amici lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif )
GjGXAttimo
nessuno lo vuole fare??? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif (state tranquilli non mi metto a piangere! laugh.gif )
il mitico N81
sarebbe carino, thumbs.gif ma nn so dove trovarlo.
gianpand1
ne vidi tempo fa uno su own skin...vedete lì...
anke se, se qualche utente ne realizzasse uno con i vari themestudio e carbide sarebbe tutt'altra cosa....
GjGXAttimo
grazie gianpand trovato!!! thumbs.gif lmaosmiley.gif
sfortunatamente però non lo posso provare(non mi kiedete xkè) sad.gif
tonybasket
xkè ?? XD
matto95
forse perchè quel tema richiede alcune particolarita che il tuo telefono non può sopportare,o il file si è dannegiato mumble.gif mumble.gif mumble.gif

giarrone57
CITAZIONE (matto95 @ 26/05/2008 - 18:50) *
forse perchè quel tema richiede alcune particolarita che il tuo telefono non può sopportare,o il file si è dannegiato mumble.gif mumble.gif mumble.gif

embe' mumble.gif mumble.gif mumble.gif
GjGXAttimo
CITAZIONE (matto95 @ 26/05/2008 - 18:50) *

nn era x qll e ke mio fratello me l' aveva sequestrato e nn avevo voglia di dirlo
ma adesso l' ho provato cmq alcuni miei compagni nn ci sono cascati!!! xD
gianpand1
si un pò si vede che è finto l'ho provato a fare anch'io l'anno scorso e devo dire che non ci cascò quasi nessuno... unsure.gif unsure.gif
Eidolon
CITAZIONE (gianpand1 @ 01/06/2008 - 17:28) *
si un pò si vede che è finto l'ho provato a fare anch'io l'anno scorso e devo dire che non ci cascò quasi nessuno... unsure.gif unsure.gif

Già, si capisce subito che è "disegnato" ... rolleyes.gif
cl2227
Se state parlando di questo

Lo fece tempo fa P@sco

Download
gianpand1
no....su ownskin ce ne sono alcuni di certo non paragonabili a quello di p@sco ma che hanno come sfondo le famose colline di win xp e lo schermo che con due crepe centrali sembra rotto.... thumbs.gif
il mitico N81
esiste x s60v3? lmaosmiley.gif
gianpand1
@moderatori se vado contro le regole del forum non esitate a editare il mio messaggio comunque questo è il link per 3rd
il mitico N81
CITAZIONE (gianpand1 @ 11/06/2008 - 11:54) *
@moderatori se vado contro le regole del forum non esitate a editare il mio messaggio comunque questo è il link per 3rd

grazie lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.