Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...:.n-gage.:...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
*_lorenzo_*
Salve,ho un nokia E65 e ho installato il prgramma N-Gage ...tutto va bene...scarico i giochi e quando me li installa il cell mi dice che per quel gioco che sto installando c'è bisogno di una versione successiva del programma n-gage e mi chiede se voglio scaricarla.
Confermo e apre il link...carica la pagina e sul sito mi dice che la mia versione N-Gage è l'ultima...........ma perchè ??.Se è l'ultima perchè mi chiede di aggiornarla all'ultima versione ??? AIUTATEMIIIIIIIII wacko.gif
*_lorenzo_*
Scustae...dico è quella PIù AGGIORNATA...l'ultima...
p@sco
e65 non è supportato da n-gage, per quello ti dà errore...
*_lorenzo_*
CITAZIONE (p@sco @ 04/05/2008 - 20:12) *
e65 non è supportato da n-gage, per quello ti dà errore...

si lo so ma a dei miei amici sul nokia E65 l'n-gage parte e dicono che si vede anke bene....io l'ho visto...!!
fabry_z
ti dice di aggiornare la versione del programma...prova ma nn sono sicuro che funzioina metti cone data 2006 o 2007..a me cn altri prog funziona come trucchetto...
fedcas
uh??? perchè i giochi ngage girano anche sui serie E??
Freccia999
Nokia E65, stamattina ho messo il file che c'è nella sezione symbian hack...quello per il landscape, ed è tutto funzionante, provato fifa08!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.