Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N96 E N78 In Vendita On Line
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
gianattila
SALVE RAGAZZI!!! GIRANDO SU EBAY HO TROVATO UN SITO INGLESE DOVE VENDONO IL NOKIA N96 E IL NOKIA N78 A PREZZI CONVENIENTI.... ANCHE STOCCAGGI.... IL SITO E' RACCOMANDATO DA EBAY...... CI SONO RIMASTO QUANDO L' N96 LO VENDONO A 480 EURO.....

ANDATE A VEDERE E DITEMI COSA NE PENSATE http://www.mobilephonelive.net/index.htm
Tucaninho
Uhm, come metodi di pagamento ha solo Money Gram e Western Union che non danno alcuna forma di garanzia quindi onestamente non ci comprerei nulla wink.gif
Nemesis_DK
ma se il sito è completamente in inglese (come la società che lo gestisce) come mai il banner di eBay è in italiano?!? mumble.gif
boh... forse dico io una ca@@ata...
gianattila
CITAZIONE (Tucaninho @ 04/05/2008 - 19:01) *
Uhm, come metodi di pagamento ha solo Money Gram e Western Union che non danno alcuna forma di garanzia quindi onestamente non ci comprerei nulla wink.gif

perche? secondo te i metodi di pagamento sanno di truffa?
RIC3
si quei pagamenti sono delle truffe!!
e mi sembra un sito ben fatto ma copiato o meglio realizzato da qualcuno per divertirsi un po!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.