Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Png Come Loghi per 3rd edition
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Kratos Perseos
Salve invito tutti a postare i loghi png per i nostri telefonini di terza generazione. Ne posto uno vodafone davvero bello ma invito voi tutti a postare anche quelli personalizzati e ove possibile quelli senza sfondo, trasparenti, cosi ognuno può modificarli e mettere lo sfondo che vuole ed adattarlo al tema.

Per adattarli basta aprire il file con Photoshop prendere il logo in png selezionarlo usare il tasto copia e successivamente creare un nuovo file con il colore di sfondo uguale al tema, incollare il logo precedentemente copiato con il tasto copia e il gioco è fatto.

Vodafone:
connecting people
Mi sembra una buona idea...perchè se non erro manca un thread dedicato esclusivamente ai loghi operatore. smile.gif
...°°°seby°°°...
eccone due belli....fatti apposta per me da paolo86:

la mask per ritagliare lo sfondo per creare loghi operatori corretta da paolo86
bald
CITAZIONE (...°°°seby°°°... @ 02/05/2008 - 20:46) *
eccone due belli....fatti apposta per me da paolo86:

Ma non penso che il tuo nik serve a qualcuno laugh.gif
Kratos Perseos
CITAZIONE (connecting people @ 02/05/2008 - 20:25) *
Mi sembra una buona idea...perchè se non erro manca un thread dedicato esclusivamente ai loghi operatore. smile.gif

Grazie smile.gif.
Beh qualcuno potrebbe prendere spunto o ha il nick simile. A me ne sta creando uno Glauco con la scritta NICHOLAS..non credo di essere l'unico.
Inoltre cosi postiamo la nostra personalizzazione dei loghi e possiamo dire come li abbiamo creati.
connecting people
CITAZIONE
Grazie smile.gif.
Beh qualcuno potrebbe prendere spunto o ha il nick simile. A me ne sta creando uno Glauco con la scritta NICHOLAS..non credo di essere l'unico.
Inoltre cosi postiamo la nostra personalizzazione dei loghi e possiamo dire come li abbiamo creati.

Non cantare vittoria... laugh.gif Devi avere la benedizione o meno di Babi che è la responsabile di sezione...Il mio era un parere molto personale e da semplice uppatore di temi in questa circostanza. smile.gif

SalvoNseries
Ragazzi non vorrei esser rimasto indietro, ma per quanto ne so ancora non hanno trovato modo di mettere il logo in modo trasparente, mi sonfermate che per il momento ci dobbiamo arrangiare con il bmp. giusto?
babi
CITAZIONE (SalvoNseries @ 02/05/2008 - 21:23) *
Ragazzi non vorrei esser rimasto indietro, ma per quanto ne so ancora non hanno trovato modo di mettere il logo in modo trasparente, mi sonfermate che per il momento ci dobbiamo arrangiare con il bmp. giusto?

Per il momento si ... ci vuole immagine bmp che poi va trasformata in mbm... Nella prossima versione di oplogo changer sembra che ci sarà l'opzione per la trasparenza : in pratica il programma dovrebbe automaticamente "tagliare" lo sfondo del logo dal tema e applicarci sopra la png.... con il problema però che poi in landscape potrebbe sfasarsi non poco:(
Altra alternavita in via di studio è quella di far girare un programma in background ma ovviamente andrebbe a discapito della batteria crying_anim02.gif .... staremo a vedere mumble.gif
Comunque raccogliere png con loghi non è una cattiva idea... ma metterei loghi che tutti possono usare ... altrimenti non ha molto senso shifty.gif
Gl@ucø

spero possano interessare a qualcuno
Kratos Perseos
CITAZIONE (babi @ 02/05/2008 - 21:44) *
Per il momento si ... ci vuole immagine bmp che poi va trasformata in mbm... Nella prossima versione di oplogo changer sembra che ci sarà l'opzione per la trasparenza : in pratica il programma dovrebbe automaticamente "tagliare" lo sfondo del logo dal tema e applicarci sopra la png.... con il problema però che poi in landscape potrebbe sfasarsi non poco:(
Altra alternavita in via di studio è quella di far girare un programma in background ma ovviamente andrebbe a discapito della batteria crying_anim02.gif .... staremo a vedere mumble.gif
Comunque raccogliere png con loghi non è una cattiva idea... ma metterei loghi che tutti possono usare ... altrimenti non ha molto senso shifty.gif

corretto..senza sfondo.ma png trasparenti smile.gif
Ecco il logo che mi ha gentilmente fatto Glauco, a cui faccio i miei ringraziamenti e chiedo come fa biggrin.gif
...°°°seby°°°...
Gl@ io prendo quello con la scritta nokioteca hhahahah...cmq bello davvero ciao
Gl@ucø
...°°°seby°°°...
cmq gl@ me lo faresti anke a me il logo operatore come lo hai fatto a nicholas sensa pero il mondo con scritto seby e un'altro con scritto mexes?? grazie mille in anticipo wink.gif
Kratos Perseos
Spettacolari.. ora cerco la scritta Nicholas con lo stesso font dei numeri del tema di Ivanov:
...°°°seby°°°...
scusa nn ho cpt cosa vuoi dire....come fai ad avere il font per le lettere uguale a quello dei numeri??
Kratos Perseos
Ho visto in giro un logo, nn ricordo di chi, che aveva lo stesso font dei numeri.. ma ovviamente era stato fatto da qualcuno, nn faceva parte del tema.Richiamava lo stile dei caratteri ed era molto bello.
...°°°seby°°°...
bho nn ho cpt ancora cmq nn fa nulla....e davvero complimenti per l'idea di qprire questo topic wink.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (...°°°seby°°°... @ 03/05/2008 - 00:53) *
cmq gl@ me lo faresti anke a me il logo operatore come lo hai fatto a nicholas sensa pero il mondo con scritto seby e un'altro con scritto mexes?? grazie mille in anticipo wink.gif

...°°°seby°°°...
grazie mille gl@...bellissimo
Gl@ucø
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 03/05/2008 - 00:59) *
Ho visto in giro un logo, nn ricordo di chi, che aveva lo stesso font dei numeri.. ma ovviamente era stato fatto da qualcuno, nn faceva parte del tema.Richiamava lo stile dei caratteri ed era molto bello.

ivanov nella preview usa lo stesso font col quale ti ho fatto il logo ovvero il ttf Space age,mentre sul cell credo abbia il font di default nokia il nohindisnr60
Azz Seby ma mi stavi aspettando dietro l'angolo?lol
Kratos Perseos
Si si il font del logo è bellissimo.Ancora grazie Gl@ucø, e grazie pure a seby per i compliementi.L'Idea mi è venuta perchè ho visto la grande capacità di creare questi loghi da parte di alcune persone.
Cmq mi riferisco ai Numeri con i pallini della preview.Ma quello che ho ora va benissimo.Al max con il logo wind che richiama l'operatore..
Brutalistinct
Domandina.....
dove posso metterle queste png?
al posto del logo operatore?
Kratos Perseos
@brutalinstinct: qua puoi trovare quanto cerchi Guida
Devi seguire solo il primo #HACK

Gl@ucø
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 03/05/2008 - 01:21) *
Si si il font del logo è bellissimo.Ancora grazie Gl@ucø, e grazie pure a seby per i compliementi.L'Idea mi è venuta perchè ho visto la grande capacità di creare questi loghi da parte di alcune persone.
Cmq mi riferisco ai Numeri con i pallini della preview.Ma quello che ho ora va benissimo.Al max con il logo wind che richiama l'operatore..

Comunque ed è rivolto anche a Seby,babi aveva scritto di postare loghi che potessero essere utilizzati da tutti
in questo modo diventa un topic di richieste e non + una raccolta per tutti smile.gif

CITAZIONE (Brutalistinct @ 03/05/2008 - 01:24) *
Domandina.....
dove posso metterle queste png?
al posto del logo operatore?

le puoi applicare sulle basi del logo prelevate dagli screen del tema salvarle in bmp e in seguito convertirle in mbm tramite gli appositi programmi per poterli inserire come loghi OP
MrM@nson
We Gl@uco ti faccio un po' di compagnia laugh.gif

Comunque bello questo topic, è utile anche per chi ha un second dato che le proporzioni dei loghi sono le stesse, quindi con una ridimensionatina veloce, sono facilmente utilizzabili anche da noi smile.gif
Paolo86
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 03/05/2008 - 01:21) *

forse avevi visto il mio logo???

MrM@nson

Gl@ucø

Ci tengo a precisare che sto utilizzando i Loghi in Png creati tempo fa dal mio amico Kosmo91
matalo
belle png! smile.gif

grazie a tutti!

Kratos Perseos
Complimenti a tutti.
mircio84
sono ot e lo so,ma questo mi è sembrato il 3d migliore,senza che ne aprissi un altro,vorrei sapere avendo lo screen shot del tema, come faccio ad estrarre la base su cui applicare queste fantastiche png, cioè non è che qualcuno volesse aiutare un povero disgraziato crying_anim02.gif ad estrarre la base,sul pc ho il photoshop solo che non ne capisco nulla,potreste fare una piccola guida con i vari passaggi?grazie tutti in anticipo rolleyes.gif
Kratos Perseos
estrarre la base? ti serve il logo solamente seguire la guida del link che ho postato e successivamente prendere il colore dello sfondo del tema e stop. smile.gif
mircio84
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 03/05/2008 - 13:25) *
estrarre la base? ti serve il logo solamente seguire la guida del link che ho postato e successivamente prendere il colore dello sfondo del tema e stop. smile.gif

ma scusa le png non sono supportate come loghi,o sbaglio,potresti essere un pò più preciso?
quello che volevo dire prima è come prendere il colore dello sfondo del tema
Gl@ucø
CITAZIONE (mircio84 @ 03/05/2008 - 13:53) *
ma scusa le png non sono supportate come loghi,o sbaglio,potresti essere un pò più preciso?
quello che volevo dire prima è come prendere il colore dello sfondo del tema

screenni il tuo cellulare senza logo op,passi l'immagine sul pc la apri con photoshop ed estrai la base logo,ci applichi sopra una di queste png oppure una qualsiasi cosa che ti piace a te,la salvi in bmp,apri un programma tipo mbmcreator e ti crei l'mbm da inserire nel cell
Kratos Perseos
CITAZIONE (Gl@ucø @ 03/05/2008 - 14:22) *
screenni il tuo cellulare senza logo op,passi l'immagine sul pc la apri con photoshop ed estrai la base logo,ci applichi sopra una di queste png oppure una qualsiasi cosa che ti piace a te,la salvi in bmp,apri un programma tipo mbmcreator e ti crei l'mbm da inserire nel cell

Più preciso di cosi si muore thumbs.gif
nunzio.ct
ragazzi fate x favore un tutorial come creare file.png con photoshop e trasferirli al telefono?
le ho provate di tutti i metodi ma non c'e la faccio!
x favore!
penso che servira a molto anche x gli altri utenti!
ciao
Gl@ucø
CITAZIONE (nunzio.ct @ 03/05/2008 - 17:18) *
ragazzi fate x favore un tutorial come creare file.png con photoshop e trasferirli al telefono?
le ho provate di tutti i metodi ma non c'e la faccio!
x favore!
penso che servira a molto anche x gli altri utenti!
ciao

Siamo in un forum di cellulari se cerchi in google trovi tutti i tutorial che vi servono
matalo
MrM@nson
Bello matalo smile.gif comunque ragazzi, che dimensioni devono avere? Dipende dal cellulare? (vedo 134x33, 133x34, 133x33, 97x25, 136x37 doh.gif)

Nokia

Nokia Silver

Nokia Gold

bald
azz matalo 136x37,ma hai fatto una prova con dei temi con delle linee se combaciano?perchè io non riuscivo e con la mask fatta da paolo 133x34 va a pennello unsure.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (MrM@nson @ 03/05/2008 - 19:18) *
Bello matalo smile.gif comunque ragazzi, che dimensioni devono avere? Dipende dal cellulare? (vedo 134x33, 133x34, 133x33, 97x25, 136x37 doh.gif)

97x25 per i 2nd edition,io fin'ora non ho avuto alcun problema con nessuna di queste dimensioni 133x33/133x34/134x33/134x34,anche perchè pur avendo la mask non è semplicissimo ritagliare ogni volta la stessa misura
MrM@nson
Grazie Gl@uco, allora li continuo a fare 134x33 smile.gif Piccolo hint sullo strumento selezione rettangolare di photoshop happy.gif
(non so se intendevi questo, con "ritagliare ogni volta la stessa misura")
Makkia70
Che bellezza,ma come si può mettere il logo operatore?Anche se a me piacerebbe mettere il mio nome,come ha fatto Paolo,tra l'altro molto bello.
® zio Tom ®
cool.gif Raga non assalitemi dopo quello che scriverò. unsure.gif Allora io faccio un screen del tema in cui decido di inserire il mio logo op, con Photoshop

ritaglio la base (ho un 6120, che dimensioni deve avere la base? - Nello screen non appare la scritta del normale operatore? Come faccio a ritagliare

una base senza quella scritta?), ci incollo sopra ciò che mi interessa e poi trasformo il tutto in MBM e applico l'Hack Part#3. Ho recapitolato bene?

Purtroppo appena c'è una novità importante se ne trovano tracce in un numero altissimo di post, di conseguenza viene difficile cercare. E dato che

mi sono assentato un paio di giorni non vorrei fare degli errori. Grazie raga thumbs.gif

EDIT: Allora ho scoperto come fare uno screen senza il nome dell'operatore (ritornando dall'Offiline); ora rimane la dimesione della base sul 6120

e come ritagliarla esattamente con Photoshop sad.gif

EDIT2: Creata la base grazie a Bald...grazie Zio!!! Ora vediamo se combacia smile.gif

EDIT3: Lavoro completato grazie a Paolo che mi ha aiutato a trovare la dimensione giusta della base e ha creato la mask compatibile al 100%

con il 6120. Eccola:

Ancora un grazie di cuore a Bald e Paolo!!! smile.gif
Ivanov
Ciao a tutti!
Sull'idea di Paolo86 posto la mask per i possessori del 5700.
L'area del logo è 127x33 px. Come usarla è già stato spiegato da Paolo. thumbs.gif
Spero possa tornarvi utile! wink.gif
Eccola:

Gl@ucø
CITAZIONE (MrM@nson @ 03/05/2008 - 20:36) *
Grazie Gl@uco, allora li continuo a fare 134x33 smile.gif Piccolo hint sullo strumento selezione rettangolare di photoshop happy.gif
(non so se intendevi questo, con "ritagliare ogni volta la stessa misura")

oibò,questa non la sapevo laugh.gif thanks
CITAZIONE (Makkia70 @ 03/05/2008 - 21:32) *
Che bellezza,ma come si può mettere il logo operatore?Anche se a me piacerebbe mettere il mio nome,come ha fatto Paolo,tra l'altro molto bello.

purtroppo mia cara,occorrerebbe fare quell'hack che ancora non ti riesce,oppure si potrebbe installando un programma dal nome oplogochanger,ma non so dove si potrebbe reperire e penso che ci sia sempre da sbrigare la storia del certificato sad.gif

un loghetto se può interessare a qualcuno

bmp come preview

Png
hackern73
io non ho capito come devo fare per mettere i loghi sul tel..
matalo
CITAZIONE (hackern73 @ 06/05/2008 - 20:26) *
io non ho capito come devo fare per mettere i loghi sul tel..

guarda qui
Leàndro
CITAZIONE (Gl@ucø @ 02/05/2008 - 23:08) *

ciao a tutti, mi potreste gentilmente adattare questo logo al tema di ivanov infinity? grazie

SimoGE
CITAZIONE (Leàndro @ 12/05/2008 - 14:08) *
ciao a tutti, mi potreste gentilmente adattare questo logo al tema di ivanov infinity? grazie

ma x quale cell ? vuoi la jpg quindi ? o vuoi la mbm ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.