Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema: Sms Che Non Si Vedono!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
dax3250
ciao a tutti,
PROBLEMA:i messaggi non mi arrivano più!
O meglio, mi arrivano ma lo schermo principale non me lo dice se non vado a controllare io nella cartella messaggi... ma perchè???
Per intenderci non mi spunta più la scritta "hai ricevuto un nuovo messaggio"...

e poi l'altro giorno mi è spuntata la scritta "in carica" e all'improvviso e le tacche salivano e scendevano... MA IL TELEFONO NON ERA SOTTO CARICA!!!!!
secondo voi è questione di firmware?
ps. il cellulare è tedesco.......... incarosso.gif
dax3250
CITAZIONE (dax3250 @ 02/05/2008 - 15:26) *
ciao a tutti,
PROBLEMA:i messaggi non mi arrivano più!
O meglio, mi arrivano ma lo schermo principale non me lo dice se non vado a controllare io nella cartella messaggi... ma perchè???
Per intenderci non mi spunta più la scritta "hai ricevuto un nuovo messaggio"...

e poi l'altro giorno mi è spuntata la scritta "in carica" e all'improvviso e le tacche salivano e scendevano... MA IL TELEFONO NON ERA SOTTO CARICA!!!!!
secondo voi è questione di firmware?
ps. il cellulare è tedesco.......... incarosso.gif

GRAZIE LO STESSO... HO RISOLTO IL PROBLEMA, DOVEVO DEFRAMENTIZZARE LA SHEDA E IL TELEFONO...
GRAZIE A NICOLA...
COLINO
Di niente dario, se serve qualcosa basta chiedere!!! lmaosmiley.gif
drakonmrco
come hai fatto a deframmentizzare la scheda e il tel??
dgiac
CITAZIONE (drakonmrco @ 07/06/2008 - 14:30) *
come hai fatto a deframmentizzare la scheda e il tel??

La scheda col pc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.