Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una Domanda Curiosa......
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
onthejob90
ragazzi io non ho più visto l'N90 in nessun negozio...........secondo me è uscito di scena poichè ormai l'N73 è sceso di prezzo in maniera vertiginosa e la nokia ha preferito toglierlo di scena purchè di venderlo ad un prezzo stracciato...
Cacoman
da quello che so hanno bloccato molto presto la produzione perchè non è stato un successo per la nokia, soprattutto a causa dell'elevato prezzo wink.gif
David Silveria™
E ci credo, c`era da immaginarselo wink.gif
Scioperato
bruttissimo e costosissimo!!!
non ho mai capito come ha fatto mio fratello a comprarlo!! laugh.gif
Scioperato
ops!! biggrin.gif
mi sono confuso con l'n91!! laugh.gif laugh.gif
naples00
In effetti l'N91 non è un granchè in estetica.... smile.gif
elmikelino
cmq l'n91 è stato il primo con una bella memoria, di serie 4 GB sennò 8 GB...che però è un vero e proprio hard disk che se il cell prende una botta forte va a farsi fot**re....
mbwashere
il Nokia N90 è stato l'unico Nokia a non avere la vibrazione: questo perchè montava le prime lenti ottiche Carl Zeiss e potevano danneggiarsi con la sola vibrazione del telefono: ancora mi ricordo la pubblicità biggrin.gif un bambino che saltava e il padre che lo riprendeva col Nokia N90 e lo spot diceva: "video di qualità". Forse non ha avuto il successo che si meritava. a scuola però ho visto che una persona ce lo aveva biggrin.gif
Alberto^
N90 = fermacarte
mazzanokia
...io lo stavo quasi per prendere l'N90 due anni fa.....ero al Bennet e c'era l'N70 e l'N90 vicini.............l'N70 costava 299 euro, l'N90 (allora non frequentavo il forum e ne sapevo ancora meno di ora!) era a 389 con il cartello "OFFERTA STRAORDINARIA" (era uscito da molto poco se non sbaglio!).......mi sembrava un cell spaziale ed ero tentato........anche se era un po' grossino..........ma poi ho trovato l'N70 a 249 euro e niente quindi...........meno male direi anche..........biggrin.gif......se manco ha la vibrazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.