Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fexplorer
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
mandraghen
Notando che era scaduto il tempo della beta del mio fexplorer...vado su www.gosymbian.com , scarico l'ultima versione e in qualche minuto la signo e la installo.

Sorpresa....non mi killa + le applicazioni...entro in " processi " prova a killare qualcosa...rubrica,registro,smartsettings......nulla....rimangono aperte.

Qualcuno ha provato quest'ultima versione?Sul sito riporta sempre 1.18.....ma installando il file, l'ultima versione reale è la 1.21

Fatemi sapere.....

Qualcuno mi consiglia intanto un'applicazione simile a fexplorer che mi killi le applicazioni e mi liberi la ram?

Thx smile.gif
® zio Tom ®
cool.gif Handy Taskman thumbs.gif
mirko817
riprendo questo topic x un'informazione..ho installato la 1.21 di Fexplorer, non killa i processi neanche questa versione, volevo poi chiedervi perche quando provo ad aprire alcune cartelle ad esempio C:/PRIVATE o C:/SYS e così via mi appare il messaggio "impossibile aprire per ragioni di sicurezza".

mi trovo molto bene con FExplorer, ma se devo cambiare, consigliatemi un altro file manager altrettanto valido!
andretiz
CITAZIONE (mirko817 @ 29/07/2008 - 16:23) *
riprendo questo topic x un'informazione..ho installato la 1.21 di Fexplorer, non killa i processi neanche questa versione, volevo poi chiedervi perche quando provo ad aprire alcune cartelle ad esempio C:/PRIVATE o C:/SYS e così via mi appare il messaggio "impossibile aprire per ragioni di sicurezza".

mi trovo molto bene con FExplorer, ma se devo cambiare, consigliatemi un altro file manager altrettanto valido!

x-plore 1.22 thumbs.gif
® zio Tom ®
cool.gif E poi devi eseguire l'Hack per accedere a quelle cartelle, poiché sono directory di sitema smile.gif
mirko817
CITAZIONE (andretiz @ 29/07/2008 - 18:51) *
x-plore 1.22 thumbs.gif

è a pagamento?
® zio Tom ®
CITAZIONE (mirko817 @ 29/07/2008 - 21:01) *
è a pagamento?

http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore

cool.gif L'unica differenza tra la versione a pagamento e quella senza acquisto è lo Splash Screen di 3 secondi all'avvio smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.