Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappa Garmin Xt Mobile Su N95 8gb
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
f_bruno
Sapete dirmi qual'č l'ultima mappa disponibile in termini di aggiornamento per questo navigatore su smarthphone? Sia per quanto riguarda italia che europa.

Succede anche a voi che qualche volta garmin xt si chiuda da solo? Ho la versione 4.10.80

Ho visto che č da poco uscito l'aggiornamento firmware 20.0.0.16 per no brand, sapreste dirmi quando uscirą per brand tim?

Grazie infinite a chi si prodigherą nel rispondere
pacio81
Ciao! Per le mappe non so aiutarti; per quanto riguarda il fatto se si chiude da solo dopo un po, ti posso dire che a me, per quel poco che l'ho utilizzato, non si č mai chiuso da solo...
Il Fw 20 per i brand Tim se non sbaglio dovrebbe essere gią uscito, prova a controllare bene nel forum. Al massimo colleghi il telefono al PC, esegui NSU e vedi se c'č un software nuovo per il tuo Nokia! wink.gif
saluti!! thumbsup_anim.gif
crow89
Non so per le mappe, ma ti dico che mentre navigavo tra le impostazioni mi si č chiuso 2 volte da solo.
Massimiliano C
CITAZIONE (f_bruno @ 01/05/2008 - 17:42) *
Sapete dirmi qual'č l'ultima mappa disponibile in termini di aggiornamento per questo navigatore su smarthphone? Sia per quanto riguarda italia che europa.

Succede anche a voi che qualche volta garmin xt si chiuda da solo? Ho la versione 4.10.80

Ho visto che č da poco uscito l'aggiornamento firmware 20.0.0.16 per no brand, sapreste dirmi quando uscirą per brand tim?

Grazie infinite a chi si prodigherą nel rispondere

mi č successo un paio di volte (che si č chiuso da solo) ma adesso non mi accade da mesi

per le mappe sarei curioso anche io....in quella che ho infatti mi mancano delle rotonde.... smile.gif
zerocalc
CITAZIONE (crow89 @ 02/05/2008 - 23:50) *
Non so per le mappe, ma ti dico che mentre navigavo tra le impostazioni mi si č chiuso 2 volte da solo.

anche a me succede spesso... Potrebbe essere causato da una cattiva gestione della ram da parte del cell?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.