Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cromature E Cover N76
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Shiretta
Salve a tutti, ho il solito problema delle cromature che si scrostano, non voglio portare il cellulare al NP perchè ho letto che il problema non viene risolto.
Ho visto che su ebay ci sono delle cover in vendita, qualcuno sa darmi una dritta su come - eventualmente - cambiarla? (non mi sembra un'operazione semplice).
Grazie per l'aiuto
t1dus
credo che date le dimensioni il telefono sia composto prima di tutto dalla cover stessa, sulla quale vengono montati i componenti. In altre parole per sostituirla dovresti essere in grado di eseguire un'operazione che definire delicata è un eufenismo! Prendiamo ad esempio la parte superiore del telefono: guarda come tutto è incastonato...sensore della luce, fotocamera per videochiamare, display interno, display esterno, tasti multimediali...un po' un casino, non credi? Ormai usalo così, rovinato, non abbiamo molte alternative!
Shiretta
mumble.gif
Mi sa che hai proprio ragione...
Grazie comunque...Lo terrò così: VISSUTO!
Michiru
CITAZIONE (Shiretta @ 03/05/2008 - 15:19) *
mumble.gif
Mi sa che hai proprio ragione...
Grazie comunque...Lo terrò così: VISSUTO!


Io sono riuscita a trovare il SERVICE MANUAL level 1&2 che spiega passo per passo come smontarlo.
Però non mi attento...
JetJE
CITAZIONE (Michiru @ 16/05/2008 - 20:29) *
Io sono riuscita a trovare il SERVICE MANUAL level 1&2 che spiega passo per passo come smontarlo.
Però non mi attento...



consiglio mioooo EVITATE DI SMONTARE TUTTO ,, se proprio dovete cambiare la cover non toccate la base della tastiera che e incollata ,,, cmq io ho comprato 2 cover su ebay qualita lasciamo star pero a differenza della nokia ke la croma mi e durata appena 3 mesi ,con queste sono arrivato a 6 senza perdere un pezzetino solo una cosa si grafia nel senso che la cromatura perde la sua lucenteza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.