Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Snake Su N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
redrum
...bene bene... sono arrivato al livello 37...bene bene bene il menù si è dipinto di rosso... bene bene...
possibile che è tutto qui...bene bene... nessuno si è spinto fin qui!!!...bene bene...
Voglio il livello 38(?)...Non ci sta... male male male...non si può andare più avanti di così (?) Mi ero troppo intrippato...male male male!!!!!!! wacko.gif
khelendra
CITAZIONE (redrum @ 30/04/2008 - 15:21) *
...bene bene... sono arrivato al livello 37...bene bene bene il menù si è dipinto di rosso... bene bene...
possibile che è tutto qui...bene bene... nessuno si è spinto fin qui!!!...bene bene...
Voglio il livello 38(?)...Non ci sta... male male male...non si può andare più avanti di così (?) Mi ero troppo intrippato...male male male!!!!!!! wacko.gif

Beato beato beato....io non riesco manco a superare il 27!!!!!
martapi87
CITAZIONE (redrum @ 30/04/2008 - 15:21) *

Anche per me non sarebbe male...se continuasse...anch'io quando l'ho finito eo troppo flippata! adesso qualche volta rifaccio qualche livello... thumbs.gif
Peo06
mi potete dire dove lo posso trovare??? io per ora sono riuscito a trovare solo giochi a pagamento...
Luchix
Pure io mi aspettavo un'infinità di livelli o comunque mi aspettavo che l'ultimo fosse il più difficile invece...
patos
CITAZIONE (Peo06 @ 12/05/2008 - 13:55) *
mi potete dire dove lo posso trovare??? io per ora sono riuscito a trovare solo giochi a pagamento...

ninja94x
prova snakes subsonic e la storia cambia wink.gif
patos
CITAZIONE (ninja94x @ 14/08/2008 - 12:34) *
prova snakes subsonic e la storia cambia wink.gif

si si thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.