CITAZIONE (Ravenshadow @ 01/05/2008 - 18:34)

Ok sono incappato in uno dei soliti misteri informatici ... le ho provate tutte, adesso ho anche XP SP2 aggiornato sino all'ultima patch e ancora nulla

.... rimane il mistero del perchè la versione precedente del NSU parte mentre l'ultima no

Edit Ma la Microsoft .NET Framework può entrarci in qualche modo ? Io ho installato la 3.5 ...
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 02/05/2008 - 12:48)

Hai il pacchetto che ha installato tutte le versioni del NET o solo la 3.5 (nonso se sia possibile)?

Risolto

in pratica per esclusione mi ero convinto che il problema fosse il NET, allora l'ho disinstallato e poi reinstallato (con relative patch) e finalmente è partito quel maledetto NSU

.... e mi sono preso un bel colpo visto che ad un certo punto l'aggiornamento si è bloccato e mi è stato chiesto di togliere la batteria ... fortunatamente avendo letto le vostre guide non mi sono fatto prendere dal panico, ho seguito la procedura alla lettera e finalmente l'aggiornamento è andato a buon fine

Ver. 5.0638.3.0.1 del 18-09-2006 installata ... un bel salto dalla 2 e qualcosa che avevo

grazie a tutti siete stati gentilissimi nel supportarmi in questa interminabile sfida tra me e il NSU