Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Al Firmware 20.0.062
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N82] Firmware
zago84
Ciao ragazzi, ecco la mia esperienza e le mie impressioni:

- dopo l'aggiornamento la memoria esterna (MicroSD 2GB originale, quella trovata col cell) aveva il file system danneggiato, ho dovuto formattare 4 volte prima che il cell o il PC riuscisse a riconoscerla. Quindi ho perso foto/video degli ultimi 2 mesi... invece le poche cose salvate sul cell (SMS, rubrica, calendario, ecc.) sono stati conservati blink.gif

- non noto nessun miglioramento né peggioramenti da nessuna parte. dry.gif

- la funzionalità ROTAZIONE è la stessa di prima. Un mio amico con N95 8GB aggiornato al firmware 20.x.x ha la rotazione più sensibile e soprattutto funziona anche nella schermata iniziale del telefono (nell'N82 bisogna almeno entrare nel menu).

- perché nel topic di IULO intitolata "Firmware Nokia N82" nella lista dei firmware c'é scritto Aggiornamento II : 20.0.062 / 20.1.062 del 08-04-2008 invece io facendo *#0000# visualizzo 20.0.062 del 28-02-08 ? mumble.gif
Pieve
CITAZIONE (zago84 @ 29/04/2008 - 19:03) *
Ciao ragazzi, ecco la mia esperienza e le mie impressioni:

- dopo l'aggiornamento la memoria esterna (MicroSD 2GB originale, quella trovata col cell) aveva il file system danneggiato, ho dovuto formattare 4 volte prima che il cell o il PC riuscisse a riconoscerla. Quindi ho perso foto/video degli ultimi 2 mesi... invece le poche cose salvate sul cell (SMS, rubrica, calendario, ecc.) sono stati conservati blink.gif

- non noto nessun miglioramento né peggioramenti da nessuna parte. dry.gif

- la funzionalità ROTAZIONE è la stessa di prima. Un mio amico con N95 8GB aggiornato al firmware 20.x.x ha la rotazione più sensibile e soprattutto funziona anche nella schermata iniziale del telefono (nell'N82 bisogna almeno entrare nel menu).

- perché nel topic di IULO intitolata "Firmware Nokia N82" nella lista dei firmware c'é scritto Aggiornamento II : 20.0.062 / 20.1.062 del 08-04-2008 invece io facendo *#0000# visualizzo 20.0.062 del 28-02-08 ? mumble.gif

La versione 20.1.062 è destinata ai mercati asiatici (APAC). Quindi per noi l' ultimo firmware è e rimane la versione 20.0.062. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.