Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio Player Per Nokia 6280
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
*ScArLeT*
Ciao a tutti,
sapete se esiste in giro un player mp3 o amr per il nokia 6280?
Ho un file audio molto lungo e cerco un audio player in cui mi possa andare avanti ai punti che mi interessano,
sapete dove posso trovarlo? mumble.gif

Grazie, ciao!

Scarlet
Blackjack27
CITAZIONE (*ScArLeT* @ 29/04/2008 - 17:58) *
Ciao a tutti,
Ho un file audio molto lungo e cerco un audio player in cui mi possa andare avanti ai punti che mi interessano,

Grazie, ciao!

Scarlet

http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlayer/Lan...240x320_IT.jar
prova questo ma se hai le restrizioni 3 non lo puoi usare.

se invece non ce l'hai allora prima di aprirlo fai opzioni---->accesso all'applicazione--->accesso dati--->leggi dati utente--->chiedi ogni volta...

se hai la 3 "chiedi ogni volta" non potrai sceglierlo
giga
CITAZIONE (*ScArLeT* @ 29/04/2008 - 16:58) *
Ciao a tutti,

Grazie, ciao!

Scarlet

per andare avanti o usi il lettore multimediale integrato, oppure il kdplayer(lo trovi facilmente cercando su google)...
*ScArLeT*
CITAZIONE (giga @ 29/04/2008 - 23:03) *
per andare avanti o usi il lettore multimediale integrato, oppure il kdplayer(lo trovi facilmente cercando su google)...

A me non va avanti con il lettore multimediale integrato, io intendo avanti non di traccia in traccia ma sullo stesso file, quindi pezzetto per pezzetto ma dello stesso file mp3, capisci?
Kdplayer non mi funziona xkè ho 3 come gestore :-(
Blackjack27
CITAZIONE (*ScArLeT* @ 30/04/2008 - 11:09) *
A me non va avanti con il lettore multimediale integrato, io intendo avanti non di traccia in traccia ma sullo stesso file, quindi pezzetto per pezzetto ma dello stesso file mp3, capisci?
Kdplayer non mi funziona xkè ho 3 come gestore :-(

scusa il lettore multimediale quando tieni premuto il tasto tipo questo non va avanti di traccia ma va avanti nei minuti,infatti io lo tengo pigiato per 3 minuti per arrivare all'attacco delle canzoni a volte laugh.gif
*ScArLeT*
CITAZIONE (Blackjack27 @ 30/04/2008 - 12:21) *
scusa il lettore multimediale quando tieni premuto il tasto tipo questo non va avanti di traccia ma va avanti nei minuti,infatti io lo tengo pigiato per 3 minuti per arrivare all'attacco delle canzoni a volte laugh.gif

Effettivamente non l'avevo mai provato!!!
Può essere una soluzione! thumbs.gif
Grazie mille!
Ciao! :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.