esterc
29/04/2008 - 15:54
salve sono nuova del forum..possiedo un n76 da appena due mesi e gni tanto il mio cell si spegne quando ricevo sms e si riavvia da solo..e' normale?
non è normale, lo spengo solo quando devo cambiare scheda...in pratica arriva a stare acceso anche per settimane...nn mi si riavvia mai...faccio più di 2 ore di chiamate al giorno e dozzine di sms...senza parlare di programmi, temi, tomtom e menate varie. è uno dei symbian più stabili che io abbia mai avuto tra n70, n73, 6290...aggiorna il firmware col nokia software updater e resettalo, attenta a quello che installi, magari il problema è dato proprio da qualche applicazioni che nn funziona bene. trova quale ti crea questi problemi ed evitala perché il telefono è velocissimo, stabilissimo e affidabilissimo.
esterc
30/04/2008 - 08:59
CITAZIONE (t1dus @ 29/04/2008 - 17:23)

non è normale, lo spengo solo quando devo cambiare scheda...in pratica arriva a stare acceso anche per settimane...nn mi si riavvia mai...faccio più di 2 ore di chiamate al giorno e dozzine di sms...senza parlare di programmi, temi, tomtom e menate varie. è uno dei symbian più stabili che io abbia mai avuto tra n70, n73, 6290...aggiorna il firmware col nokia software updater e resettalo, attenta a quello che installi, magari il problema è dato proprio da qualche applicazioni che nn funziona bene. trova quale ti crea questi problemi ed evitala perché il telefono è velocissimo, stabilissimo e affidabilissimo.
esterc
30/04/2008 - 09:04
quindi dipende da qualche applicazione che ho installato ,tipo giochi non propriamente suoi...grazie per il consiglio ora ci provo ti faro' sapere...
esterc
10/05/2008 - 15:02

ho fatto come mi avevi consigliato,ho rimosso tutto quello che pensavo potesse far funzionare male il mio n 76 e per un po' non ho avuto problemi,finalmente!!ma ieri la beffa:si e' spento e riavviato nuovamente..aiuto che succede al mio n 76???
alfredolo
18/05/2008 - 21:35
Stesso identico problema. Lo avevo risolto con un aggiornamento del firmware ma ora e' ritornato a farlo.. Non ho giochi ne programmi sopra, solo qualche mp3 nulla di piu'
esterc
19/05/2008 - 15:06

eppure dicono sdia uno dei migliori cell che la nokia abbia fatto!!!sara' perche' e' molto sofisticato e allo stesso tempo delicato!??
Scoffield
04/06/2008 - 16:20
NORMALISSIMO...rifletteteci... cellulare 3rd nuova edizione,16 milioni di colori e fotocamera anche se da 2mega pixel,spettacolare in codec mp4. Supporto di qualsialsi file come PDF,mp4,mp3,avi,3gp,mpeg,gif sis e sisx...
All'inizio lo vendono a 500 euro circa, e subito dopo cala a 250-300 max... Io presumo che ci sia stato un calo di prezzi per i vari malfunzionamenti dei softwer dell n76... E inoltre ancora nn ne ho visto uno funzionare come si deve...
piccione64
09/06/2008 - 22:01
CITAZIONE (esterc @ 19/05/2008 - 16:06)

eppure dicono sdia uno dei migliori cell che la nokia abbia fatto!!!sara' perche' e' molto sofisticato e allo stesso tempo delicato!??

In effetti è così. E' il migliore tra quelli che uso.
Se hai fatto l'aggiornamento e tolto programmini vari, io proverei a togliere la modalità duale. Non so dove abiti ma se sei in modalità duale e non hai la rete umts fissa potrebbe essere che succede questo andando continuamente in ricerca.
Strumenti>impostazioni>telefono>rete>>modalità di rete e seleziona gsm. Non è detto che funzioni ma non mi viene in mente altro e lo faceva pure a me.
Fai sapere.Ciao
esterc
24/06/2008 - 16:25
in effetti dove abito io non c'e' la copertura umts..eho notato che molte volte va' in ricerca..sara' per questo??per il resto il mio cell funziona alla grande e non mi pentiro' mai di averlo comprato
Ma state scherzando?

io non ho nessuno di questi problemi col telefono...come ho già scritto in passato lo uso tantissimo, non lo spengo mai...non sembra neanche un symbian! Il problema sta da un'altra parte, fidatevi....
piccione64
24/06/2008 - 22:07
CITAZIONE (t1dus @ 24/06/2008 - 17:31)

Ma state scherzando?

io non ho nessuno di questi problemi col telefono...come ho già scritto in passato lo uso tantissimo, non lo spengo mai...non sembra neanche un symbian! Il problema sta da un'altra parte, fidatevi....
E cioè ???
Esprimi la tua idea...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.