Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Telefono In Panne
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
wolve83
Salve a tutti..ormai il mio 6680 è andato...
Lo cambierei ma adoro questo telefono e vorrei tenerlo ancora per un bel pò..Ammetto che l'ho un pò trattato male, questo significa che ho installato milioni di programmi e probabilmente per sbaglio ho cancellato alcuni codec, come ad esempio gli mp3 non vanno più.
Volevo sapere se qualcuno può descrivermi il modo per formattarlo completamente e ripristinarlo come quando lo si compra, in pratica il telefono deve tornare come prima!!!Vi prego, aiutatemi...non solo per la Rom del telefono ma anche per la memori card...
Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi!? crying_anim02.gif
dharma
"Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data."
Bastava una ricerca sul forum smile.gif
Ricordati di fare almeno una copia della rubrica!
Solo gli mp3 non vanno? smile.gif
wolve83
A quanto pare sono solo gli mp3, poi ogni tanto si spegne e mi richiede la data, l' ora ed il paese di provenienza...
giarrone57
CITAZIONE (wolve83 @ 29/04/2008 - 08:43) *
A quanto pare sono solo gli mp3, poi ogni tanto si spegne e mi richiede la data, l' ora ed il paese di provenienza...

Ed allora e' andata pure la batteria tampone, se invece te lo ha fatto dopo il reset e' normale, facci sapere. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.